L’oroscopo di Paolo Fox per il 2023: le previsioni segno per segno [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2023: le previsioni segno per segno [+COMMENTI]

| 24/12/2022

Le previsioni di Paolo Fox per il 2023

  • Ci stiamo lasciando alle spalle il 2022
  • Come ogni anno, è tempo di previsioni per i prossimi 12 mesi
  • Anche per i meno superstiziosi, meglio dare un’occhiata all’oroscopo
  • L’astrologo Paolo Fox ha dato le sue dritte segno per segno
  • Scoprite con noi cosa vi aspetta nel 2023

 

Ci siamo: il 2022 è agli sgoccioli ed è tempo di pensare al 2023. Quale modo migliore se non dare un’occhiata all’oroscopo e capire cosa ci riserveranno le stelle per l’anno nuovo? E a chi possiamo affidarci se non a lui, l’idolo del web Paolo Fox. Vediamo dunque cosa prevede l’astrologo per i prossimi 12 mesi segno per segno. Iniziamo dagli Ariete e dall’amore. Le coppie solide e durature faranno grandi progetti di vita insieme, ma i rapporti un po’ “traballanti” si scioglieranno come neve al sole. Per quanto riguarda il lavoro, via libera a nuovi progetti con tanta voglia di rivincita. Veniamo poi ai Toro che inizieranno l’anno con non poche difficoltà, per poi riprendersi dal mese di marzo. Con Venere nel segno, torna l’amore e la voglia di rimettersi in gioco. Buone notizie anche per il lavoro, con tanti cambiamenti in arrivo.

Anche per i Gemelli i primi mesi dell’anno non saranno semplici, con le stelle in conflitto a febbraio e chiarimenti necessari in primavera. I sentimenti finiranno in secondo piano, scalzati da questioni di soldi o lavoro. Buone opportunità per i single soprattutto nel mese di marzo, mentre per chi ha il cuore ancora dolente meglio optare per legami senza troppi impegni. Attenzione a non fare passi avventati sul lavoro. Arriviamo ora ai Cancro, con novità in arrivo a febbraio. Le emozioni, grazie al transito positivo di Venere, saranno sincere in particolare per i giovani alle prime esperienze. Se invece l’amore è finito, per i nati sotto questo segno ci saranno questioni di soldi e burocrazia da risolvere. Terminiamo con il lavoro: cari Cancro, cogliete al volo le opportunità con ottime prospettive per i più giovani.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ed eccoci arrivati ai segni estivi, con il Leone. Da febbraio in poi Venere non sarà più opposta e i sentimenti ne gioveranno. L’amore si risveglierà e anche le coppie che si sono allontanate potranno ritrovarsi. Via libera anche a tante avventure amorose e c’è persino chi si ritroverà ad avere l’imbarazzo della scelta, decidendo tra due storie. Meno buono il lavoro, con qualche problema a livello contrattuale. Evitate le accelerazioni, perché Giove dissonante continua a lasciarvi incertezze per il futuro. Vergine: Venere e Marte sono contrari a febbraio e ciò porta con sé qualche tensione di troppo in amore, specialmente per le coppie più longeve. Verranno al pettine questioni irrisolte, ma si potrà fare chiarezza. Sul lavoro, il transito di Saturno sarà bilanciato da quello di Giove e per fortuna si potranno evitare spiacevoli contrattempi. Attenzione però a non prendere decisioni avventate: mai lasciare la strada vecchia per quella nuova (e incerta).

Siamo ai Bilancia. A giugno, finalmente, potrete liberarvi di Giove che non sarà più in opposizione con conseguente miglioramento della situazione sentimentale. Aumenteranno anche le possibilità di allargare la propria cerchia e si potranno mettere da parte alcuni problemi. Novità anche sul lavoro con buone notizie in arrivo nei primi mesi dell’anno e, in particolare, a maggio. Per gli Scorpione, invece, l’inizio dell’anno sarà insidioso e dovrete fare i conti con il vostro orgoglio. Potrete anche mettere da parte alcune tensioni in amore, sempre che non siano troppe. In quel caso, meglio passare oltre e proiettarsi verso il futuro. Sul lavoro avete tanta voglia di cambiare, ma attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Parola d’ordine: prudenza.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Terminiamo con gli ultimi quattro segni. Sagittario: per voi sono in arrivo grandi passioni a gennaio, persino con relazioni “extra”. Sarete spinti ad assumervi maggiori responsabilità, ma occhio ai rischi. Verso la fine del mese ci saranno occasioni che vi faranno vivere emozioni travolgenti. Sul lavoro, avrete dalla vostra Giove con molte novità per mettervi in gioco. Capricorno: da marzo Saturno sarà favorevole e ci sarà un bel transito di Giove. In amore servirà più tolleranza e dar spazio ai sentimenti, senza concentrarsi solo sul lavoro. In questo campo, cambiamenti in arrivo: il futuro sarà per voi ricco d’ottimismo. Marte e Mercurio da agosto saranno in ottimo aspetto e vi sbarazzerete di alcune difficoltà.

Leggi anche: L’oroscopo 2020 di Paolo Fox fa il giro dei social: “Non sono un mago”

Gli Acquario, invece, avranno dalla loro Marte e Venere. Attenzione però a qualche momento di insofferenza e agitazione. A gennaio scatterà la passione – che sarà al top a maggio – e sono arrivo conferme in amore. Sul lavoro la svolta sarà a giugno, ma anche qui Paolo Fox suggerisce prudenza. Infine i Pesci: le coppie saranno più forti. Alla fine di gennaio Venere sarà nel segno e favorirà i rapporti interpersonali. A marzo, invece, arriveranno piacevoli sorprese. Sul lavoro sarete protetti da Giove: fate sfruttare la vostra creatività buttandovi in nuovi progetti, una proposta interessante arriverà a maggio.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend