Orso si gode un bagno in una vasca idromassaggio in Tennessee [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Orso si gode un bagno in una vasca idromassaggio in Tennessee [+VIDEO]

| 06/04/2021
Orso si gode un bagno in una vasca idromassaggio in Tennessee [+VIDEO]

Un turista ha filmato un orso che si rilassava in una vasca idromassaggio di un’abitazione in affitto in Tennessee

  • Un turista ha filmato un orso mentre si faceva un bagno nell’idromassaggio
  • L’animale è entrato nel patio di un’abitazione in affitto in Tennessee
  • Il video è stato pubblicato su Facebook e Instagram
  • L’orso ha visto Trebony, ma ha continuato come se nulla fosse
  • Non si tratta di un caso isolato

 

Un turista che soggiornava in un’abitazione in affitto per le vacanze nel Tennessee ha registrato un video di un simpatico orso nero che passando di lì ha deciso di fare un bagno rilassante nella vasca idromassaggio. Todd Trebony, di Camilla, Georgia, ha affermato che si trovava in una capanna di un hotel tipico del luogo a Gatlinburg quando ha visto un orso nero che si arrampicava sul patio. L’orso ha passeggiato un po’ per il patio prima di arrampicarsi sulla vasca idromassaggio per fare un memorabile tuffo.

Trebony ha pubblicato il video dello strano ospite sulle sue pagine Facebook e Instagram. Il turista ha detto di aver guardato a lungo l’orso dalla finestra, finché l’animale non ha deciso di tornare a casa. “Si sta riscaldando per bene. Si sta davvero divertendo”, afferma la moglie dell’uomo nel video. “C’è un orso nero, un orso nero selvatico, nella vasca idromassaggio che si sta riscaldando. Incredibile”, si sente dalla registrazione.

Gli orsi amano le Jacuzzi: il caso ha un precedente

Dopo pochi secondi dall’avvistamento, Trebony ha aperto con cautela la porta del portico per gustarsi meglio la scena. L’orso lo ha guardato ed imperturbato ha continuato a godersi il suo bagno idromassaggio come se nulla fosse.

Leggi anche: “Orso fa irruzione in giardino, si rilassa in una Jacuzzi e beve un cocktail”

Non è la prima volta che un orso viene filmato mentre si gode un momento di relax in una vasca idromassaggio di Gatlinburg. Nell’ottobre 2019, un’altra famiglia in vacanza aveva visto un orso spingere via il coperchio dalla vasca idromassaggio della loro abitazione e godersi un bagno rilassante a costo zero. Dopo questa storia, se c’è una cosa che possiamo affermare con certezza è che gli orsi neri sanno come prendersi cura di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Trebony MD Faac (@thesingingdoc_)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend