Un orso entra in gelateria e va pazzo per il gusto fragola

Commenti Memorabili CM

Un orso entra in gelateria e va pazzo per il gusto fragola

| 09/11/2025
Fonte: Facebook

Orso curioso diventa la star del giorno dopo aver assaggiato tutti i gelati del locale

  • Un orso è entrato in una gelateria di Camp Richardson, in California, attirato dal profumo dei dolci
  • L’animale, ribattezzato “Fuzzy”, ha assaggiato vari gusti prima di eleggere la fragola come preferito
  • Gli agenti dello sceriffo sono riusciti a farlo uscire senza danni, tra risate e scatti fotografici
  • Le immagini hanno fatto il giro dei social, rendendo Fuzzy una piccola celebrità locale
  • Non è il primo caso di “orsi gourmet” nella zona di Lake Tahoe, dove sono sempre più attratti dal cibo umano

 

Non serviva una pubblicità per attirare clienti, ma stavolta ci ha pensato la natura. A Camp Richardson, sul lago Tahoe, un orso ha deciso di trasformare una normale giornata di lavoro in una commedia estiva. Entrato con calma olimpica in una gelateria, il plantigrado – poi battezzato “Fuzzy” dagli agenti – ha curiosato tra i gusti come un cliente indeciso davanti al bancone.

Dopo qualche annusata e forse un assaggio di troppo, Fuzzy ha fatto la sua scelta: fragola, il gusto del cuore. Nessun danno, nessun panico: solo qualche zampa fangosa sul pavimento e un barattolo di topping misteriosamente svuotato. Gli agenti sono riusciti a farlo uscire pacificamente, ma non prima di qualche foto ricordo che, inevitabilmente, ha fatto il giro del web.

Quando la foresta incontra il cono gelato

Sui social, il nuovo idolo peloso è diventato una celebrità locale: c’è chi propone di dedicargli un gusto speciale, chi di nominarlo mascotte ufficiale della gelateria. Ma la storia di Fuzzy non è un caso isolato. Negli ultimi mesi, la zona di Lake Tahoe è diventata teatro di una serie di “rapine” dolciarie da parte di orsi sempre più curiosi del cibo umano.

Leggi anche: Un orso entra in una pasticceria e mangia torte e cupcakes

Un altro esemplare, chiamato “Cinnamon”, è stato sorpreso mentre si serviva da solo di gelato al cioccolato e biscotto. Le autorità, ormai abituate a questi clienti insoliti, stanno organizzando vere e proprie esercitazioni anti-orso per gestire gli incontri ravvicinati tra golosi di specie diverse. La morale? Gli orsi, proprio come noi, non resistono ai piaceri zuccherini. E forse Fuzzy, con il suo garbo da buongustaio, ci ha ricordato che anche nella natura selvaggia c’è spazio per un momento di dolcezza. Certo, meglio non trovarselo dietro al bancone, ma come cliente… non è poi così male.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend