Chiede al fattorino di non far vedere il pacco al marito: e lui lo nasconde in modo epico

Commenti Memorabili CM

Chiede al fattorino di non far vedere il pacco al marito: e lui lo nasconde in modo epico

| 24/09/2020
Chiede al fattorino di non far vedere il pacco al marito: e lui lo nasconde in modo epico

Nell’epoca dello shopping online un semplice tappetino può fare la differenza.

  • Ebony Freeman ama fare acquisti online
  • Una sua amica le ha regalato un tappetino
  • Sul tappetino c’è scritto “per favore nascondi il pacco a mio marito”
  • Un fattorino lo ha preso alla lettera
  • Ha nascosto il pacco sotto il tappetino
  • Peccato che il pacco fosse un po’ più lungo del tappetino

 

Ebony Freeman vive in Texas, è sposata ed è malata di shopping online compulsivo. Cosa pensa suo marito Mike del suo shopping compulsivo? A sentire la donna proprio niente. L’uomo sa bene quello che sua moglie compra quotidianamente online ed è d’accordo con lei. O semplicemente sa quando è il momento di tacere e preferisce soprassedere al dissanguamento del suo conto in banca.

Ebony ha un’amica di nome Amanda, che è di avviso un po’ diverso: sospetta che il caro Mike faccia buon viso a cattivo gioco. Amanda vive in California e ha voluto fare un regalo spiritoso ai Freeman. Anche questo regalo è stato acquistato online su Etsy. In uno dei numerosi shop di Etsy Amanda ha visto un articolo che gli è sembrato perfetto per la sua amica.

L’oggetto in questione è un semplice tappetino per l’ingresso di casa, uno di quelli su cui ci si puliscono i piedi. La peculiarità è la scritta che c’è sopra: non il solito “welcome” ma “please hide packages from husband”. Che vuol dire “per favore, nascondi il pacco a mio marito“!

pacco

Fonte: Insider

Risvolti curiosi

L’accorato appello del tappetino è ovviamente rivolto al fattorino che viene a consegnare l’ennesimo acquisto fatto online. Pare che Ebony sia stata entusiasta del regalo della sua amica Amanda e quindi ha posizionato il tappetino davanti all’ingresso principale di casa sua. Salvo poi un giorno avere una curiosa sorpresa mentre stava rientrando, che ha raccontato su Facebook.

In un post che in breve è diventato popolarissimo, scrive che solitamente lei non usa l’ingresso principale ma passa direttamente dal garage. Quindi si è accorta solo dopo un po’ che era tornata a casa che doveva essere passato il fattorino della UPS per consegnare l’ultimo pacco da lei richiesto.

Ha quindi aperto il portoncino ed è scoppiata in una grassa risata. Pare infatti che il ragazzo della UPS abbia preso alla lettera quello che c’era scritto sul tappetino. Così ha deciso di eseguire l’ordine a dovere e ha nascosto il pacco che doveva consegnare, in modo davvero mimetico. Lo ha infatti infilato sotto al tappetino stesso. Ma, c’è un ma: il pacco era decisamente sovradimensionato.

Leggi anche: Meglio tardi che mai: il pacco arriva otto anni dopo l’ordine

L’ultimo acquisto di Ebony era infatti un prato AstroTurf di erba sintetica destinato al giardino e al sollazzo del cane di casa Freeman. Il pacco in questione dunque aveva una forma allungata: era un lungo rotolo avvolto in carta blu elettrica che usciva per buona misura dai due lati del tappetino. Insomma, il fattorino non ha scelto proprio il miglior nascondiglio possibile. Apprezziamo comunque l’impegno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend