Mangiano una paella e la “condiscono” con la cannabis, 8 persone finiscono in ospedale

Commenti Memorabili CM

Mangiano una paella e la “condiscono” con la cannabis, 8 persone finiscono in ospedale

| 24/01/2020
Mangiano una paella e la “condiscono” con la cannabis, 8 persone finiscono in ospedale

Il fattaccio è successo in un ristorante delle Canarie: la paella è stata servita e poi “arricchita” con un ingrediente insolito

Paella fa purtroppo rima anche con salmonella, ma quanto accaduto alle Canarie non ha a che fare con del cibo guasto. Da Lanzarote è giunta una notizia singolare e che deve essere ancora approfondita nei dettagli. Otto persone sono finite all’ospedale dopo aver gustato il tipico piatto spagnolo e il motivo è stato scoperto dopo poche ore: tra gli ingredienti c’era anche qualcosa di insolito.

Riso, zafferano, frutti di mare o carne: sono questi i prodotti da utilizzare per preparare un piatto da leccarsi i baffi, peccato che nella paella mangiata dai malcapitati era presente della cannabis. Come è possibile che uno stupefacente sia finita nella ricetta? Forse il cuoco aveva messo da parte uno spinello e non si è accorto della sostanza che finiva nella padella? Niente di tutto questo.

Fortunatamente non c’è stato bisogno del ricovero, anche se i sintomi sono stati terribili. Molto probabilmente i commensali stavano cercando dei sapori tipici nella celebre località marittima. Dopo i primi assaggi, hanno avvertito tutti un forte mal di stomaco, oltre alla nausea e alla tachicardia che non ha risparmiato proprio nessuno. Il pranzo doveva precedere un momento formativo.

Un corso da seguire

In effetti, i giornali del posto hanno parlato dei protagonisti della storia non come di turisti occasionali, ma di lavoratori che dovevano seguire un corso di formazione. Il piacevole svago culinario non è stato altro che un momento di pausa prima di riprendere le lezioni (non è stato spiegato l’argomento esatto). I primi malori hanno reso necessario l’arrivo immediato dell’ambulanza.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend