Ubriaca, usa la protesi per prendere al volo una pallina da baseball in tribuna [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ubriaca, usa la protesi per prendere al volo una pallina da baseball in tribuna [+VIDEO]

| 13/10/2021
Fonte: TikTok

Acchiappa al volo una pallina da baseball nella protesi

  • Una ragazza è diventata virale per un memorabile “salvataggio”
  • È riuscita infatti a prendere al volo una pallina da baseball lanciata in tribuna durante una partita
  • Lo ha fatto usando la sua protesi per la gamba destra
  • Il tutto dopo essersi scolata ben cinque birre
  • Tantissimi le hanno fatto i complimenti, tra cui una squadra di hockey su ghiaccio

 

Ha veramente del memorabile il “salvataggio” avvenuto durante la partita dei Chicago White Sox negli Stati Uniti. No, non siamo parlando di una prodezza in campo da parte di uno dei fuoriclasse, ma piuttosto di quanto successo in tribuna. Non è esattamente chiaro se si trattasse di un home run o di una semplice pallina da baseball volante, ma una spettatrice è riuscita a prenderla al volo direttamente nella sua protesi.

Si sa, spesso in questi giochi le palle finiscono tra gli spalti e da qui parte la “caccia grossa” cercando di acchiapparle. Ebbene, la ventisettenne Shannon Frendries ci è riuscita. Ha afferrato la sua gamba destra di titanio, l’ha tenuta sollevata e con grande abilità e prontezza di riflessi è riuscita a fare “canestro”, portandosi a casa la pallina. Il tutto, nonostante non fosse propriamente lucida ma, in base ai racconti degli amici e alle sue stesse parole, dopo essersi scolata ben cinque birre.

Con l’arto artificiale e cinque birre in corpo è riuscita a prendere la palla da baseball

E infatti Shannon ha condiviso il video del suo spettacolare recupero della pallina da baseball nella protesi scrivendo: “Con cinque birre in corpo togliermi la gamba per prendere una palla mi sembrava una grande idea”. Incredibilmente e contro ogni pronostico, tuttavia, ci è riuscita. Immediatamente la clip, postata sul proprio account di TikTok, è diventata virale ed ha scatenato l’ilarità degli utenti.

Leggi anche: Tifosi usano la bandiera americana per salvare un gatto caduto dalla sommità dello stadio

Tantissimi tra i commenti si sono detti stupiti dell’azione della ragazza. Una persona ha detto: “Ci sono voluti un braccio e una gamba per prendere quella palla”. Un altro invece ha affermato: “Vogliamo parlare di come stai in piedi su una gamba dopo cinque birre e riesci a catturare una pallina da baseball dentro la protesi? Dammi il cinque!”. E la sua “prestazione” non è affatto passata inosservata perché una squadra di hockey su ghiaccio, i Dallas Stars NHL, l’ha persino contattata definendola una “star in divenire”. Non male per aver assistito da ubriaca ad una semplice partita di baseball.

@shannonnkayFive beers in, and taking my leg off to catch a ball seemed like a great idea ##fypシ ##mlb ##chicago ##barstoolsports ##amputeelife @barstoolsports♬ original sound – Shannon Frendreis

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend