Sorprende il neo marito a guardare la partita di rugby durante il ricevimento di nozze [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sorprende il neo marito a guardare la partita di rugby durante il ricevimento di nozze [+VIDEO]

| 25/08/2021
Fonte: TikTok

Guarda una partita di rugby durante le nozze: sposo nei guai

  • È diventato virale un filmato pubblicato su TikTok
  • Un anno dopo il loro matrimonio, la moglie ha mostrato al web quanto aveva fatto il marito quel giorno
  • Durante le nozze ha beccato il marito mentre guardava una partita di rugby
  • Il tutto nel bel mezzo del loro banchetto, grazie ad un cellulare posizionato di fronte al loro tavolo
  • Alcuni utenti del popolare social network hanno definito lo sposo “una leggenda assoluta

 

I matrimoni possono essere noiosi e se proprio quel giorno c’è in programma il match della tua squadra preferita finiscono per diventare una vera scocciatura. Per gli invitati, direte voi. Ebbene no, anche per gli sposi stessi. È quanto è accaduto ad un neo marito che è stato colto in flagrante dalla moglie mentre guardava una partita di rugby durante il ricevimento di nozze.

La coppia australiana formata da Dani e Blake era da poco convolata in matrimonio ed era in pieno svolgimento il banchetto. Peccato che l’uomo avesse posizionato il cellulare in un punto strategico di fronte al loro tavolo per buttare un occhio di tanto in tanto alla partita di NRL (National Rugby League) tra i Penrith Panthers e i Cronulla Sharks. Il tutto sotto lo sguardo per nulla contento della neo moglie, che senza dubbio non approvava il suo comportamento.

Il marito si è messo a guardare la partita di rugby durante le proprie nozze

Ma come è uscita questa notizia? Semplice, Dani ha voluto festeggiare a modo suo il primo anno di matrimonio, condividendo la clip “incriminata” sull’account che hanno in comune. Nel filmato si vede il marito guardare la partita di rugby durante le nozze con la didascalia che recita: “Non posso ancora credere che abbia fatto questo al nostro matrimonio”.

Leggi anche: Sposo guarda lo smartphone nel bel mezzo delle nozze: “La criptovaluta non dorme mai” [+VIDEO]

Chiaramente il video ha suscitato l’ilarità degli utenti del web, che lo hanno preso d’assalto facendolo diventare virale. In totale ha infatti raggiunto 6.9 milioni di visualizzazioni, con migliaia di persone che hanno commentato. C’è chi ha definito Blake “una leggenda assoluta” per quello che ha fatto. Qualcun altro invece ha scherzato: “Ma come hai fatto ad organizzare il tuo matrimonio proprio nel giorno in cui era in programma una partita di rugby?”.

@daniandblake1 year ago today 😅 @dani.russell ##daniandblake ##wedding ##marriage ##fail ##anniversary ##fyp♬ original sound – Dani and Blake

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend