Partono per vedere i Red Hot Chili Peppers ma si ritrovano ad un concerto di cornamuse

  • Share

Una coppia britannica è volata fino a Belfast, convinta di partecipare ad un concerto della band Red Hot Chili Peppers, con tanto di biglietti alla mano. Non pensavano, invece, di finire direttamente ad un concerto di cornamuse.

Red Hot Chili Peppers o Red Hot Chilli Pipers?

Conoscete i Red Hot Chili Peppers? Sono famoso gruppo rock statunitense molto amato dagli intenditori di musica di tutto il mondo. Il loro successo è davvero grandioso ed è cresciuto sempre di più per via della loro capacità di mescolare vari generi musicali, appassionando molte persone con gusti differenti. Hanno segnato interi decenni musicali con le loro canzoni e continuano a sorprendere e rendere felici i tantissimi fans.

Il sogno di moltissime persone è quello di poter assistere ad almeno uno dei loro grandiosi concerti, e per questo sono disposti a muoversi in giro per il mondo, seguirli in tour e spendere molti soldi.

Ne sanno qualcosa due fidanzati britannici, che desideravano vedere un concerto dei Red Hot Chili Peppers e non stavano più nella pelle di partire per Belfast, soprattutto visto che non avevano la più pallida idea che qualcosa sarebbe andato storto e che non sarebbero riusciti a vedere la loro band preferita.

La coppia, infatti, per una distrazione è finita ad un concerto di cornamuse, con tanto di biglietti di accesso. Ma come è potuto accadere?

Comments

comments

Articoli correlati