Paura di volare? Gli aeroporti più terrificanti e pericolosi del mondo

Commenti Memorabili CM

Paura di volare? Gli aeroporti più terrificanti e pericolosi del mondo

| 18/01/2020

La paura di volare non è di certo qualcosa da prendere sotto gamba.

Quanti di voi, amici lettori, nascondete nel più profondo dell’animo una lontana e fumosa paura di volare? Magari sepolta sotto strati di viaggi all’estero e sopita per anni, avvolta nel tepore di aeroporti sempre più all’avanguardia ed aerei super accessoriati. Eppure, di aeroporti terrificanti e pericolosi sembra essere pieno il mondo. Vediamo i più memorabili.

Aeroporto Internazionale Princess Juliana, Sint Maarten

Se avete paura di volare ma non volete perdervi il brivido che solo questo aeroporto vi può dare, potete tranquillamente indossare un bikini ed aspettare che passi un aereo comodamente sdraiati sulla spiaggia di Maho Beach, situata sull’isola di Sint Maarten, territorio del Regno dei Paesi Bassi.

La pittoresca isoletta è infatti salita ad onor di cronaca mondiale per via della sua spaventosa pista d’atterraggio che sormonta la spiaggia. L’aeroporto interazione è da poco stato selezionato per essere inserito all’interno della lista delle piste d’atterraggio più impressionanti del mondo. Di certo per la gioia dei turisti, forse un po’ meno dei residenti.

Decolli ed atterraggi emozionanti? Sicuramente. Se siete amanti del brivido potrebbe forse sembrarvi divertente. Qualcosa ci dice, però, che i piloti incaricati di atterrare su un pista del genere rischiando di sfiorare le teste di ignari turisti, probabilmente non si divertono per niente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend