Pensionato multato per aver mangiato troppo lentamente al McDonald’s

Commenti Memorabili CM

Pensionato multato per aver mangiato troppo lentamente al McDonald’s

| 08/06/2023
Fonte: Pexels

Un uomo ha ricevuto una multa per aver sostato troppo a lungo nel parcheggio del McDonald’s: mangiava troppo lentamente

  • Un uomo è andato a pranzare al McDonald’s con la moglie e un amico
  • Ha lasciato l’auto in un parcheggio con limite massimo di 90 minuti
  • Nel fast food c’era fila e i tre hanno mangiato troppo lentamente
  • Il pensionato ha sforato il limite orario di 19 minuti
  • Ha ricevuto una multa di quasi 120 euro

 

Un pensionato ha ricevuto una multa di quasi 120 euro per aver mangiato troppo lentamente al McDonald’s. È accaduto a Redbourn, nella contea di Hertfordshire in Inghilterra. Qui Alan Bullock di 79 anni, ha portato sua moglie Jo e un loro amico a pranzo presso la nota catena di fast food. Come è solito fare da diversi anni a questa parte, si è recato alla cassa per ordinare ed ha atteso pazientemente il suo cibo. Tuttavia, questa volta, a causa della lunga fila di automobilisti al drive in, il suo panino è arrivato più tardi del previsto.

Per il tranquillo uomo in pensione, non ci sarebbe stato alcun problema se non fosse accaduto che, proprio a causa di questo “ritardo” si è beccato la multa decisamente salata. Tra attesa e consumazione del pasto, Alan si è trattenuto 19 minuti in più del tempo consentito (90 minuti in totale) dal parcheggio. L’uomo ha commentato l’accaduto, dicendo: “Sono rimasto completamente scioccato da questo, non siamo in grado di mangiare velocemente come i giovani”.

Secondo l’uomo, McDonald’s non concede abbastanza tempo per consumare i pasti con comodità

Il servizio clienti di McDonald’s ha spiegato al pensionato di non poter revocare le multe effettuate dal parcheggio: “l’esito dell’appello è definitivo e non può essere annullato da McDonald’s”, si legge in una email dell’azienda. Alan ha aggiunto: “Forse avremmo dovuto ordinare tutto il cibo e le bevande insieme per risparmiare tempo, ma ci piace avere la possibilità mangiare e bere qualcos’altro dopo il primo panino. McDonald’s non concede abbastanza tempo per consumare i pasti in tutta comodità”.

Leggi anche: Prende una multa mentre cercava di pagare il parcheggio: è metà della sua paga

Alan ha concluso dicendo che non metterà mai più piede in quel fast food “a meno che il problema non venga risolto”. Un portavoce di McDonald’s ha dichiarato: “Il limite di tempo nel parcheggio serve a garantire un posto auto a tutti i clienti. In questo punto vendita, il limite di tempo è di 90 minuti e lo abbiamo comunicato chiaramente con un’apposita segnaletica all’esterno”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend