Personaggi famosi con strani hobby

Commenti Memorabili CM

Personaggi famosi con strani hobby

| 28/10/2023
Fonte: Twitter

Passioni molto particolari

  • Alcuni personaggi famosi hanno hobby decisamente insoliti
  • Tom Hanks ama collezionare macchine da scrivere vintage, mentre Johnny Depp ha una vasta collezione di bambole
  • Beyonce ama trascorrere il suo tempo libero occupandosi delle api e producendo miele
  • Taylor Swift, invece, produce palle di neve fai da te
  • Abbiamo poi Ryan Gosling che lavora a maglia e Paris Hilton che cattura le rane

 

Tutti hanno un hobby, anche i più ricchi e famosi. Alcuni di questi si dedicano però a hobby decisamente bizzarri. Iniziamo subito da Tom Hanks. Sappiamo che ci avete pensato subito, ma ci spiace deludervi. No, non sono i cioccolatini come il personaggio di Forrest Gump che interpretava. L’attore colleziona macchine da scrivere vintage ed il motivo è molto semplice: gli piace il suono delle macchine da scrivere di una volta. Per rimanere in tema di attori e collezioni, Johnny Depp ha una vasta collezione di bambole. Depp non solo colleziona Barbie, ma ci giocava anche. La collezione ha le sue radici nelle bambole che Depp comprò per sua figlia. Alla fine lei se ne è liberata, ma Depp no. Oltre alle Barbie, ha molte altre bambole, come una bambola di Lindsay Lohan con una cavigliera e una di Beyonce.

A proposito di Beyonce: la pop star trascorre il suo tempo libero occupandosi delle api e producendo miele. Ha spiegato: “Ho due arnie, vere e proprie. Le ho a casa mia da un po’ di tempo. Ho circa 80.000 api e produciamo centinaia di vasetti di miele all’anno”. L’hobby nasce dalle sue figlie. Entrambe soffrono di allergie, ma il miele è uno dei prodotti che possono gustare in abbondanza. Taylor Swift, invece, produce palle di neve fai da te con barattoli di vetro, ornamenti natalizi e brillantini. Ha affermato: “Ho scoperto come fare su Pinterest. È stata una bella giornata di attività invernale. Fare le palle di neve mi ha fatto sentire di nuovo una bambina!”.

Leggi anche: Gli dicono di “farsi un hobby”: inizia a collezionare ragni e ora ha più di 300 tarantole [+VIDEO]

Ryan Gosling lavora a maglia e Paris Hilton cattura le rane

E ancora Ryan Gosling che lavora a maglia (e suona il folk). In un’intervista ha affermato: “Se dovessi progettare il mio giorno perfetto, lavorare a maglia sarebbe quello. E alla fine si ottiene qualcosa. Si ottiene un bel regalo per qualcuno che vuole una sciarpa dalla forma strana e fuori luogo”. Non solo, è anche un musicista: suona folk rock in un duo chiamato Dead Man’s Bones. E infine abbiamo l’ereditiera Paris Hilton che adora catturare le rane.  Ha svelato: “Amo andare a caccia di rane. Vado nei miei ranch. Ne ho uno vicino a Oakland, in California, e un altro in Nevada e possiedo un’isola. Catturo le rane, le metto in un secchio e poi le lascio andare”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend