Persone che hanno rimpianto amaramente di aver fatto shopping online

Commenti Memorabili CM

Persone che hanno rimpianto amaramente di aver fatto shopping online

| 15/03/2019
Persone che hanno rimpianto amaramente di aver fatto shopping online

Ah, lo shopping online.

Vi abbiamo già raccontato in questo articolo le meraviglie dell’innovazione tecnologica, tra cui anche dell’e-commerce. A volte però, le cose non vanno come sperato. Complici prezzi ridicoli e spedizioni veloci, talvolta ci lasciamo sfuggire dettagli decisivi come le misure, ad esempio.

Nessuno vuole vedersi recapitare a casa un articolo microscopico solo perché non ha badato a dei simpatici numerini in calce, non vi pare? E se lo shopping online è un paese meraviglioso, costellato da un universo di prodotti a basso prezzo e cyberneticamente vicini, purtroppo spesso si rivela ben più fallimentare di recarsi di persona in negozio, luogo dove possiamo toccare con mano, verificare misure, non aspettare il giungere della spedizione con eventuale pit stop alla dogana.

Quindi, amici, che questo articolo vi sia di monito, non tanto a non effettuare acquisti online, ma se non altro a leggere con attenzione le scritte in piccolo.

Una sola scarpa

fallimentare shopping online

Se andate su Amazon e leggete le domande fatte dagli utenti sotto l’articolo “Superga Classic”, ne troverete almeno un paio che domandano pubblicamente se il prezzo si riferisce ad una sola scarpa o ad entrambe. Davvero. Per quanto possa sembrare assurdo (chi metterebbe in vendita una sola scarpa?) pare che una sorpresina come questa sia accaduta ad una donna che stava solo cercando di sfruttare gli sconti del 50% sul negozio online aldo.com. Dopotutto se vuoi pagare la metà…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend