Un gruppo di fidanzate vuole eliminare il videogioco Fortnite da tutte le console

  • Share

In questi giorni numerosissime sono state le donne che hanno firmato o lanciato petizioni per vietare il videogioco Fortnite.

Perché?
A quanto pare, a detta loro “fa il lavaggio del cervello” e “corrompe” i loro fidanzati.

Una petizione contro Fortnite

Fortnite è il videogioco che ultimamente sta impegnando le giornate di milioni di persone (a quanto pare per lo più maschietti).
Ora le donne stanno sfogando la loro rabbia sul web, dando il via a petizioni serie che chiedono di bandire il titolo di punta.
Su serio, ci sono fino a una dozzina di petizioni sul famoso sito Change.org, iniziate da donne a cui proprio non va giù l’effetto che Fortnite sta avendo sugli uomini delle loro vite.

Alcune di queste petizioni (che comunque non sono proprio TUTTE assolutamente serie), sono state firmate da centinaia di persone. Altre invece hanno solo una manciata di firme, diventando poco più di lagne anonime.

“Le ragazze devono avere a che fare con il fatto che i loro fidanzati giochino tutto il giorno, ignorandole, ci racconta una petizione.

Insieme possiamo fermare questo gioco stupido. Sta prendendo in consegna le vite dei nostri fidanzati facendo loro il lavaggio del cervello.”

Comments

comments

Articoli correlati