Polizia costretta a chiamare gli esorcisti per una casa infestata dai fantasmi

  • Share

Fenomeni inspiegabili, oggetti che si muovono da soli, coltelli sulle pareti. La polizia ha dovuto chiamare degli esorcisti per una casa infestata dai fantasmi.

Credete nei fantasmi? A volte accadono cose davvero inspiegabili, o meglio che possono essere spiegate solo andando a finire sul paranormale. Molte persone giurano di aver assistito a fenomeni incredibili, di aver visto delle entità, di aver sentito delle voci o dei suoni sinistri, di aver visto degli oggetti spostarsi da soli, quasi come se volassero, e di non essere mai riusciti a spiegarsi quanto accaduto.

Trovarsi di fronte a delle situazioni del genere può sembrare impossibile, ma è più frequente di quanto si possa pensare. Sono sempre di più le persone che dichiarano a gran voce di aver visto dei fantasmi o di essere stati in case o edifici infestati da queste entità. Alcuni riescono ad ottenere delle prove, come foto oppure registrazioni, altri si limitano a raccontare la loro esperienza. E dall’altra parte ci sono quelli che ci credono fermamente, oppure gli scettici, che proprio non ne vogliono sapere.

La polizia in una casa infestata dai fantasmi

Ma se a dichiarare che una casa è infestata dai fantasmi fosse proprio la polizia?

 

Comments

comments

Articoli correlati