I poliziotti “arrestano” un alligatore che cammina vicino allo stadio [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

I poliziotti “arrestano” un alligatore che cammina vicino allo stadio [+VIDEO]

| 13/04/2023
Fonte: YouTube

Una scena davvero surreale

  • Gli agenti di polizia di Tampa sono stati chiamati per un problema vicino allo stadio locale
  • Non si trattava però della bravata di qualche gang
  • Il “sospettato” era un alligatore di tre metri
  • Gli agenti lo hanno trattato come un vero criminale
  • Lo hanno infatti “arrestato”, immobilizzandolo e rendendolo innocuo

 

Gli agenti di polizia di Tampa, in Florida, sono stati chiamati in una zona commerciale della città a causa di un disordine in atto. Quando sono arrivati, però, hanno scoperto che non si trattava di una rissa pubblica o di qualcuno che si comportava in maniera pericolosa. Il “sospettato” era un alligatore di 3 metri che si aggirava per una strada non lontana dal Raymond James Stadium, sede dei Tampa Bay Buccaneer, e non era per nulla amichevole. L’alligatore urbano ha agitato la coda più volte quando un agente si è avvicinato per la prima volta con il manganello teso.

Una mezza dozzina di agenti e una folla di spettatori hanno assistito al lampeggiare delle luci delle auto di servizio sulla strada bloccata, secondo il video della bodycam rilasciato dal Dipartimento di Polizia di Tampa. L’agente ha poi creato un cappio con una corda gialla e l’ha legato al lazo intorno alla bocca dell’alligatore. “Pronti?” ha detto uno degli agenti. “Volete saltargli addosso?” ha replicato un altro. E si, è quello che hanno fatto. Mentre un poliziotto ha preso la testa con le mani tese, un altro agente ha appesantito il resto del corpo dell’alligatore. Un terzo poliziotto è stato reclutato per aiutare a fare peso sull’alligatore.

Gli agenti hanno immobilizzato l’alligatore rendendolo innocuo

L’agente che teneva chiusa la bocca dell’alligatore ha chiesto ai suoi colleghi un asciugamano per coprire gli occhi e del nastro adesivo per avvolgere la bocca. Hanno anche unito le zampe dell’alligatore con del nastro adesivo. La scena è stata resa ancor più surreale dalle parole delle forze dell’ordine. Uno di loro ha infatti affermato: “Dietro la schiena, come se lo stessimo ammanettando”.

Leggi anche: Una donna trova sul portone di casa un alligatore di due metri e mezzo [+VIDEO]

Tuttavia, nonostante le loro mosse possano sembrare esilaranti, Phil Walters – un cacciatore di alligatori assunto dal Florida Fish and Wildlife Conservation Commission Nuisance Alligator Program chiamato ad assistere gli agenti – ha fatto sapere di essere rimasto impressionato dal lavoro svolto dai poliziotti prima di arrivare sulla scena. Ha dichiarato all’emittente televisiva WFLA di Tampa: “Hanno fatto un ottimo lavoro. Si sono occupati di quella cosa per me”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend