Si fanno portare gli anelli dalla loro tartaruga: ci mette tre minuti ad attraversare la navata [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Si fanno portare gli anelli dalla loro tartaruga: ci mette tre minuti ad attraversare la navata [+FOTO]

| 13/01/2022
Fonte: Pexels

Una tartaruga porta le fedi agli sposi

  • Una coppia di veterinari ha optato per far portare gli anelli ad un “ospite” particolare
  • Li ha consegnati all’officiante la loro tartaruga Tom Shelleck
  • I due si sono conosciuti proprio nel corso di una ricerca sulle tartarughe selvatiche
  • L’animale ci ha messo tre minuti ad attraversare la navata
  • È stato lui il vero protagonista del matrimonio

 

C’è chi si fa portare gli anelli dalle damigelle, dai parenti, dai figli e chi da una tartaruga. È quanto è successo ad una coppia di sposi che ha scelto un custode delle fedi molto particolare: Tom Shelleck, la loro amata tartaruga Sulcata che si è letteralmente presa le luci della ribalta della giornata. Del resto i due, Ericka e Jay Johnson, sono veterinari. Inoltre si sono incontrati per la prima volta mentre facevano una ricerca proprio sulle tartarughe selvatiche.

La sposa ha spiegato di aver disseminato delle fragole per far seguire a Tom un percorso lungo la navata, dato che è sempre affamato ed è goloso in particolare di fragole. E lui piano piano l’ha attraversata, mangiandosi la sua ricompensa e mettendoci “appena” tre minuti. Tutto è andato liscio, nonostante le preoccupazioni di qualche ospite che potesse rosicchiare le unghie dei piedi scambiandole per frutta. La tartaruga ha portato le fedi su un cesto floreale attaccato al retro del suo guscio e, una volta giunta a destinazione, l’officiante ha preso gli anelli. Poi, terminata la cerimonia, Tom ha posato accanto a Ericka e Jay nelle foto di rito.

Leggi anche: Ama così tanto il rosa da “sposarlo” e promettere di non indossare mai nessun altro colore

Hanno dovuto far suonare due canzoni per permettergli di arrivare alla navata

Ericka ha raccontato: “Avrebbe potuto essere la più lenta passeggiata lungo la navata nella storia. Lo stavamo cronometrando quando ci esercitavamo per vedere quanto ci avrebbe messo e ci siamo ritrovati a dover far suonare due canzoni in modo da avere abbastanza tempo. Sono orgogliosa di lui. Penso che sia stato bravissimo e siamo molto contenti di come tutto sia andato. Un sacco di gente ne parlava e abbiamo fatto alcune battute divertenti come ‘la sposa dovrebbe essere al centro dell’attenzione, ma è qui il portatore di anelli’”. La donna ha inoltre aggiunto: “Jay e io siamo veterinari di animali esotici e le tartarughe sono sempre state al centro di ciò che ci ha riunito. Siamo entrambi grandi fan delle tartarughe e ci siamo incontrati così”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend