Il buffo e insolito post della Polizia dell’Oregon: “Non chiamate il 911 per la carta igienica”

Commenti Memorabili CM

Il buffo e insolito post della Polizia dell’Oregon: “Non chiamate il 911 per la carta igienica”

| 17/03/2020
Fonte: Origen Arts

La carta igienica è a dir poco essenziale

  • La carta igienica sembra essere diventata il primo pensiero di tante persone che vivono nello stato americano e sono preoccupateGli agenti hanno pubblicato un post su Facebook per far capire che quella del rotolo e della carta non è un’emergenza
  • Lo stesso social media manager della pagina ha aperto il messaggio sottolineando di non aver mai pensato di scriverne uno così

Carta canta, mentre carta igienica disturba, al punto che la polizia americana è stata costretta a lanciare un singolare appello. Come avviene in molte parti del mondo, le forze dell’ordine stanno ricevendo tantissime telefonate per questioni legate al coronavirus e ai comportamenti da tenere, ma i poliziotti dello stato americano dell’Oregon sono stati molto chiari.

Secondo quanto si legge nella pagina Facebook di questo corpo, la gente dovrebbe smetterla di contattare il 911 per far presente di aver appunto terminato la carta igienica. Tutte le altre emergenze saranno affrontate ben volentieri, ma non certo questa. Il messaggio è preciso ed eloquente: “Non avremmo mai pensato di pubblicare un post del genere sui social. Per favore, non chiamate il 911 soltanto perché vi è finita la carta igienica, in fondo potete sopravvivere senza il nostro aiuto in questo caso”.

Tantissime alternative valide

Il Dipartimento della Polizia dell’Oregon ha poi fornito varie alternative per risolvere il problema e cercare il miglior prodotto possibile, soffice e resistente al tempo stesso. Se non si riesce ad acquistare la carta igienica, comunque, gli agenti hanno elencato i perfetti sostituti. Le buste dei negozi, i giornali, i cartoni e persino le foglie che Madre Natura ci mette a disposizione sono perfetti per questo scopo.

Il sarcasmo è evidente, ma le forze dell’ordine vogliono ricevere solamente chiamate sensate e a cui fornire un aiuto prezioso. Anche gli Stati Uniti, come altre nazioni in tutto il mondo, hanno optato per la quarantena e l’isolamento dei cittadini dopo una iniziale titubanza del presidente Donald Trump. Per un fondoschiena pulito e igienizzato si dovrà pazientare un po’.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend