Crea un Power Point con un’infinita lista dei regali di Natale che vorrebbe ricevere

Commenti Memorabili CM

Crea un Power Point con un’infinita lista dei regali di Natale che vorrebbe ricevere

| 07/12/2021
Fonte: Pexels

Un Power Point per i regali di Natale

  • Una ragazza è diventata virale sui social per il suo modo molto particolare di esprimere i desideri di Natale
  • Ha creato una presentazione di Power Point in cui li ha elencati tutti
  • Ha dettagliato ogni regalo per filo e per segno
  • Non mancano infatti prezzi e luoghi dove comprarli
  • La sorella ha condiviso il filmato su TikTok raccogliendo oltre 725.000 mi piace

 

Ogni volta che arriva Natale è sempre difficile dover scegliere i regali per i propri cari. Questa ragazza ha dunque risolto a modo suo il problema, creando una splendida presentazione in Power Point con tutti i dettagli dei regali di Natale che vorrebbe. La famiglia di Jacqulyne non è nuova comunque a trovate del genere. Solitamente, infatti, ha un documento di Google condiviso in cui carica le proprie richieste. Tuttavia sua sorella minore Jolyssa ha pensato che non fosse abbastanza dettagliato, così ha decisamente alzato la posta in palio creando queste diapositive.

Quando Jacqulyne ha deciso di condividerle in un video, questo è immediatamente diventato virale. Nel filmato ha lasciato scorrere la presentazione, la cui prima diapositiva era intitolata: “Perché ho fatto un Power Point per la mia lista di Natale”. Il motivo risiederebbe nel fatto che non vuole “sentire nessuno che si lamenta di non sapere cosa regalarmi quest’anno”. Poi ha spiegato come la sorella ha suddiviso tutto in diapositive dettagliate che spiegano ogni voce. Infine ha esortato i genitori a seguire questa lista.

Ecco cosa contiene la lista di regali di Natale

Jacqulyne ha dunque proceduto a mostrare l’elenco dei regali. “Il primo è un Apple Watch e lei è stata così gentile da includere il prezzo e dove comprarlo. Poi abbiamo un intero set di cura per la pelle. Ci sono inoltre delle scarpe, con tanto di foto insieme alle descrizioni. Siamo arrivati alla parte del trucco e ha messo i nomi dei marchi che vuole. Non so dove pensa che riusciremo a prendere il profumo di Billi Eilish, ma sogna in grande”.

Leggi anche: Regali di Natale: svelate le date d’acquisto per risparmiare centinaia di euro

Ovviamente la lista non è finita qui perché ci sono anche gioielli d’oro, candele, una pellicola per la macchina fotografica e carte regalo per vari negozi. Il filmato ha attirato oltre 725.000 mi piace di persone divertite dalla sua originalità. “Ha messo il prezzo dell’Apple Watch per essere sicura che non ne prendiate uno di vecchia generazione” ha scritto un utente tra i commenti.

@jacqlynecon My sisters Xmas list @jolyssuuhhh ✨✨#christmas #giftguide #christmaslist #happyholidays #giftideas #greenscreen #GradeUpWithGrammarly ♬ original sound – Jacqlyne Con

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend