Lui passa il primo appuntamento in bagno ad evacuare: la reazione di lei stupisce tutti

Commenti Memorabili CM

Lui passa il primo appuntamento in bagno ad evacuare: la reazione di lei stupisce tutti

| 07/12/2021
Fonte: Pexels

Un uomo ha trascorso il suo primo appuntamento in bagno in preda a problemi intestinali

  • Christy ha raccolto grandi consensi sul web per il suo racconto
  • Ha infatti spiegato che il ragazzo con cui è uscita ha avuto parecchi problemi intestinali
  • Ha trascorso tutto il loro primo appuntamento in bagno
  • Si sono persino dovuti fermare a casa di lui affinché potesse evacuare
  • Eppure lei ha voluto dargli una seconda possibilità

 

L’emozione e l’ansia, si sa, possono fare brutti scherzi. È quanto è accaduto ad un uomo al primo appuntamento con Christy, che ha raccontato tutto in un video su TikTok. La donna ha spiegato che i due erano usciti assieme per andare in un ristorante di lusso. Un inizio alquanto promettente, se non fosse che ad un certo punto la serata ha iniziato a prendere una piega davvero inaspettata.

Lui aveva chiaramente dei problemi intestinali. Era nervoso e penso che lo stress abbia peggiorato il suo intestino. Ha passato metà della serata correndo avanti e indietro dal bagno per liberarsi” ha raccontato. Comprensibilmente i due hanno finito per lasciare presto il locale, ma le cose non sono andate meglio quando sono usciti. “Povero ragazzo. Mentre cercava di riaccompagnarmi a casa, proprio non ce l’ha fatta”. Il bisogno era troppo impellente e non sarebbe riuscito ad arrivare fino alla sua abitazione. Così ha dovuto escogitare un piano B e si è scervellato per trovare il bagno più vicino.

Si sono persino dovuti fermare a casa dei suoi genitori, ma alla fine..

E dove l’ha trovato? “Abbiamo dovuto fermarci a casa dei suoi genitori in modo che si potesse liberare ancora un po’”. Ma per Christy incontrare la famiglia di lui al primo appuntamento e rimanere sola con i “suoceri” in una situazione così imbarazzante sarebbe stato davvero troppo. Per questo è rimasta da sola in macchina e si è sentita anche un po’ mortificata per essere “abbandonata” in auto in attesa che lui evacuasse. Tuttavia questa vicenda non smette mai di stupire, in quanto la ragazza non ne ha fatto un dramma: “Lo capisco. I problemi intestinali possono essere semplicemente terribili”.

Leggi anche: Si fa la cacca addosso durante un rapporto: la rivelazione shock della donna che era con lui [+VIDEO]

E mentre alcune persone non avrebbero mai accettato un secondo appuntamento dopo un primo così, lei gli ha dato un’altra chance. Sapete com’è finita? “L’ho sposato” ha affermato candidamente al termine della clip. Inutile dire che gli spettatori hanno amato questo lieto fine. Un utente tra i commenti è arrivato a dire: “La più grande storia d’amore mai raccontata!”. Tantissimi hanno poi lodato il suo comportamento, affermando che molte ragazze non si sarebbero mai sognate di uscire di nuovo con lui.

@grey.collective Plot twist #dating #worstdate #bowelproblems #fyp #tellme #stitch ♬ FEEL THE GROOVE – Queens Road, Fabian Graetz

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend