Problemi col cane

“Ciao Commenti Memorabili, Mi chiamo Marta vi scrivo perché ho deciso di chiudere con il mio ragazzo, Antonio, perché mi ha detto una cosa che non potevo in nessun modo tollerare. Praticamente lui ha in modo totalmente gratuito ripreso un argomento sul quale avevamo litigato di brutto qualche mese prima ma che avevamo superato seppellendo l’ascia di guerra e chiedendoci scusa a vicenda. O almeno io pensavo fosse così, ma evidentemente lo era solo per me, perché lui è evidentemente ancora molto rancoroso per quanto successo e questo lo ha portato a riprendere la discussione peggiorando la situazione. Che sia chiaro, io lo avrei cancellato dalla mia vita anche se queste cose me le avesse dette mesi fa quando il fatto è successo, ma all’epoca lui si è dimostrato pentito di quanto fatto e quindi la discussione si è chiusa lì. Ora non so e non capisco perché abbia voluto dissotterrare tutto, e soprattutto perché abbia rincarato la dose dicendo quello che ha detto. Non lo capisco sinceramente, fatto sta che io gente così non la voglio nella mia vita, ognuno per la sua strada.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Marta si è rivolta a “Commenti Memorabili” per condividere la sua decisione di terminare la relazione con il suo ragazzo, Antonio. La causa della rottura è stata una dichiarazione di Antonio che Marta ha ritenuto inaccettabile. Il ragazzo ha riaperto una vecchia discussione su un argomento che aveva precedentemente causato un serio litigio tra di loro. Sebbene in passato sembrasse che entrambi avessero superato il problema, scusandosi e decidendo di lasciarlo alle spalle, Marta ha scoperto che, per Antonio, la questione non era ancora risolta.

Marta sottolinea come il rancore persistente di Antonio per l’incidente passato abbia provocato il ritorno dell’argomento, peggiorando la situazione. Lei afferma che avrebbe concluso la relazione anche se il ragazzo avesse espresso tali sentimenti in passato, quando il problema era sorto. In quel momento, Antonio sembrava pentito, e ciò aveva portato alla chiusura della discussione.

Tuttavia, Marta esprime confusione e delusione per il fatto che Antonio abbia deciso di riportare alla luce il problema, aggravandolo con i suoi recenti commenti. A causa di questo comportamento, Marta ha deciso di non voler più avere a che fare con persone che agiscono in questo modo e di seguire la propria strada, ponendo fine alla relazione.

Share