Donna chiede aiuto ai pompieri: “Il mio procione è strafatto di marijuana” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Donna chiede aiuto ai pompieri: “Il mio procione è strafatto di marijuana” [+COMMENTI]

| 10/01/2023

Strana richiesta di aiuto ai Vigili del Fuoco: “Soccorrete il mio procione strafatto di marijuana”

  • I Vigili del Fuoco dell’Indiana hanno ricevuto una bizzarra segnalazione
  • Una donna si è presentata in caserma nel cuore della notte
  • Chiedeva aiuto per il suo animale domestico
  • Il suo procione era strafatto di marijuana
  • I pompieri hanno condiviso la storia su Twitter

 

Il Wayne Township Fire Department dell’Indiana (USA) si è rivolto a Twitter per raccontare uno strano incontro avvenuto dopo che una donna ha portato il suo procione “strafatto” nella stazione dei Vigili del Fuoco. Secondo la storia, i pompieri si sono svegliati nel mezzo della notte per una donna che ha ripetutamente suonato il campanello della stazione.

Supponendo che avesse bisogno di attenzione immediata, si sono precipitati ad aiutare. “I vigili del fuoco erano abbastanza certi che fuori stesse succedendo qualcosa di brutto”, ha detto Mike Pruitt, il capitano della stazione, al WTHR. Ma non c’era niente di strano nella donna. Stava cercando una cura per il suo procione strafatto di marijuana.

Un procione strafatto

I vigili del fuoco hanno affermato che il procione era effettivamente letargico e “ha incontrato tutti quei sintomi che tipicamente incontriamo quando qualcuno è stato esposto alla marijuana. Il capitano ha detto che sfortunatamente i pompieri non hanno potuto eseguire alcun intervento, perché per quanto amino gli animali, non c’era molto che potessero fare se non lasciare che il tempo facesse smaltire la marijuana al piccolo amico.

“Apprezziamo che i nostri cittadini si rivolgano a noi nei loro momenti più difficili per chiedere aiuto”, hanno scritto i Vigili del Fuoco su Facebook. Speriamo che col tempo il procione si sia ripreso completamente. Ci dispiace di non aver potuto fare di più”.

Leggi anche: Polizia cattura un procione mentre tenta di imbarcarsi sull’aereo

I proprietari del procione hanno riferito di aver portato l’animale a casa per dormire. Anche se non ci sono aggiornamenti ufficiali, è probabile che il piccoletto si sia goduto un paio di pizze e forse anche fare un pisolino o due.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend