Il proprietario di un pub sostiene che il fantasma di un bevitore morto stia perseguitando la sua attività

Commenti Memorabili CM

Il proprietario di un pub sostiene che il fantasma di un bevitore morto stia perseguitando la sua attività

| 13/05/2023
Fonte: Pexels

Eventi inspiegabili accadono alla Coniston Tavern

  • Andy Gadsby è il proprietario della Coniston Tavern di Nuneaton
  • A suo dire il suo pub sarebbe infestato dal fantasma di un bevitore morto
  • Sono infatti accaduti eventi inspiegabili, ripresi dai video di sicurezza
  • In un primo filmato si vede un bicchiere di birra esplodere dal nulla
  • Allo stesso tavolo, quattro mesi prima, un bicchiere era misteriosamente scivolato sul pavimento

 

Il proprietario della Coniston Tavern di Nuneaton, in Inghilterra, sostiene che il suo pub è infestato dal fantasma di un bevitore morto. Due eventi inspiegabili si possono vedere dai video di sicurezza. Il fantasma avrebbe infatti rovesciato le pinte dei clienti e sarebbe stato ripreso mentre faceva esplodere un bicchiere. Uno dei due filmati mostra all’ora di pranzo un operaio che chiacchiera con due amici a un tavolo. All’improvviso il bicchiere di birra sembra esplodere sommergendo lo sfortunato avventore di birra e frammenti di vetro.

E non è l’unico momento agghiacciante. Quattro mesi prima, infatti, un altro cliente era seduto allo stesso tavolo quando il suo bicchiere da pinta è misteriosamente scivolato sul pavimento. Il proprietario Andy Gadsby ritiene che il pub sia infestato da un ex inquilino di nome Dave, che pare vivesse nell’appartamento sopra il bar. Gadsby ha raccontato: “Io e mia moglie gestiamo il pub da sette mesi, ma da allora ci è stato detto che è infestato. Pare che un inquilino di nome Dave vivesse nell’appartamento sopra il pub e che una sera abbia bevuto una bottiglia di brandy, abbia avuto un infarto e sia morto”.

I due incidenti hanno spaventato i clienti

Ha poi aggiunto: “Forse il suo spirito è in giro per il pub e sta cercando disperatamente di spillare da bere alla gente”. Gadsby ha ricordato come stava lavorando insieme alla moglie Katie quando ha sentito il trambusto provenire dall’altro lato del bar. “Uno dei clienti sembrava piuttosto bagnato di birra e ha detto che la pinta era esplosa davanti a lui. All’inizio ho pensato che il bicchiere si fosse incrinato dopo essere uscito dalla lavatrice e che la birra fredda lo avesse fatto rompere. Se fosse successo non ci si sarebbe aspettati che esplodesse, e lui aveva già bevuto metà del drink, quindi il bicchiere era chiaramente freddo”.

Leggi anche: Il pub infestato dove i fantasmi prendono di mira gli ospiti

Gadsby a quel punto ha esaminato i nastri della sicurezza dei mesi prima e si è improvvisamente reso conto che un altro cliente aveva perso il suo drink allo stesso tavolo a dicembre. Si è seduto allo stesso tavolo e la sua pinta sembrava essere stata spinta sul pavimento. “È molto misterioso e i due incidenti hanno spaventato la gente” ha chiosato il proprietario della Coniston Tavern.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend