La puntura di un calabrone su un piede le ha causato un osso rotto [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

La puntura di un calabrone su un piede le ha causato un osso rotto [+VIDEO]

| 21/07/2021
Fonte: Pixabay

L’esito inaspettato di una “banale” puntura di calabrone

  • Una donna ha raccontato quanto le è accaduto in una serie di video su TikTok
  • Un giorno è stata punta da un calabrone
  • La gamba le è però iniziata a gonfiarsi assumendo un colore violaceo
  • A questo punto è corsa in ospedale
  • Qui hanno capito che il gonfiore della puntura le aveva causato la rottura di un osso del piede

 

Una puntura di calabrone non è mai piacevole, soprattutto nel caso in cui si sia allergici. Ma mai ci si potrebbe aspettare che si arrivi a tanto, ovvero alla rottura di un osso di un piede. È invece quello che è successo ad una donna, Hannah, che ha raccontato la sua personalissima “odissea” in una serie di video su TikTok.

Prima ha mostrato il calabrone catturato dentro un tubo di plastica, chiedendo ai suoi follower se sapessero che tipo di animale fosse. La domanda può apparire banale, ma in realtà aveva un motivo fondato. Nella foto successiva, infatti, si può ben notare come la sua caviglia appaia nera e gonfia come se avesse subito un trauma distorsivo. La donna ha spiegato: “Mi ha morso e non ha un bell’aspetto”.

Ecco cosa le è successo dopo la puntura di calabrone

Hannah ha raccontato: “Mi sono addormentata fuori e mi sono svegliata a causa di un dolore acuto. Ho gridato e uno dei miei coinquilini ha preso il calabrone”. La maggior parte delle persone che ha commentato le ha consigliato di farsi controllare in quanto doveva trattarsi di una puntura di un calabrone. Cosa che la ragazza ha prontamente fatto, anche perché la situazione è peggiorata. Quindi, dopo aver aspettato un paio di giorni per capire se sarebbe migliorato da solo – cosa che non è affatto avvenuta, anzi – si è recata in ospedale.

Leggi anche: Credi di essere una calamita per le zanzare?

Ho pensato che fosse solo infetto, ma in realtà i medici mi hanno detto che il gonfiore era così grave da avermi procurato una frattura a spirale del perone”. E non solo: “Ho dovuto ricorrere ad una seconda ingessatura perché il gonfiore continuava e la prima si è rotta”. Ora la sua gamba è lentamente migliorata, ma ancora non può metterci peso sopra. Sotto i suoi TikTok si sono scatenati gli utenti, con commenti inorriditi. C’è chi giura di non voler mai più uscire in giardino e chi è rimasto alquanto sorpreso che una semplice puntura di calabrone possa scatenare tutto questo.

@froman__Big wasp bite? 🐝 ##uk ##wasp ##fyp ##foryoupage ##foryoupagee ##bug ##bugs ##help♬ Oliver Twist – ArrDee

@froman__Part 2 of UK hornet sting ##fyp ##foryoupage ##alorsondanse ##alorsondansechallenge ##hornet ##bug ##broken ##foryoupagee ##simlishsessions♬ Alors on danse – Compilation Electro-House

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend