Qual è la birra perfetta per ogni segno zodiacale?

Commenti Memorabili CM

Qual è la birra perfetta per ogni segno zodiacale?

| 10/11/2024
Fonte: Pexels

Dimmi di che segno sei e ti dirò cosa bere

  • Se vi piace la birra ma non sapete mai quale scegliere, ecco l’articolo che fa al caso vostro
  • C’è una birra perfetta per ogni segno zodiacale
  • Gli astri descrivono le nostre inclinazioni
  • Sulla base del temperamento di ogni segno, è possibile individuare i gusti
  • Ecco come ogni sapore si abbina a un tipo di personalità

 

Amanti della birra in ascolto, se credete che gli astri possano svelare molto sulla personalità e sulle sorprese che il futuro ha in serbo per noi, ecco un articolo da non perdere: scopriamo qual è la birra perfetta per ogni segno dello Zodiaco. Cari Ariete, per il vostro carattere energico e risoluto ci vuole qualcosa di forte. Un’ipa dal retrogusto amaro e dalla gradazione alcolica di almeno 5,5% è quello che fa per voi.

Il Toro ha un’indole generosa e un filino testarda. Per questo, la birra ideale per chi è venuto al mondo tra il 21 aprile e il 21 maggio è la Doppelbock: le sue note corpose e dense rispecchiano perfettamente la compostezza e la fermezza dei nati sotto questo segno zodiacale. Se siete dei Gemelli, la bevanda che fa al caso vostro è la Weisse: dal sapore speziato e agrumato, questa birra soddisfa pienamente la vostra personalità estrosa e anticonvenzionale.

Dal Cancro ai Pesci, ecco quale birra scegliere

Per il Cancro, segno remissivo e romantico, una Blanche dal gusto dolce e delicato è quello che ci vuole. Cari Leone, anche nella scelta della birra avete bisogno di affermare la vostra leadership. Per questo, le vostre preferenze ricadono su una bevanda dal retrogusto amaro e dalla consistenza cremosa come la Stout. Bionda dal gusto pulito e leggermente speziato: la Pilsner è la birra perfetta per i nati sotto il segno della Vergine che sono alla ricerca di una bevanda moderatamente alcolica ma non eccessivamente stravagante.

I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre hanno una personalità sofisticata. Per questo, la scelta della birra della Bilancia ricade sulla trappista. Il motto dei nati sotto il segno dello ScorpioneCarpe diem: la loro è una vita piena di avventure. Per questo, la birra perfetta è l’Imperial Stout, dal gusto audace ed esplosivo. La bevanda ideale per quei giramondo dei Sagittario è la Saison, dal sapore fresco e fruttato. Il Capricorno, invece, predilige una birra che rispecchi il suo temperamento duro e romantico al tempo stesso.

Leggi anche: Oroscopo e drink: il cocktail perfetto per ogni segno zodiacale

Quale migliore bevanda, se non la Strong Belgian Ale? Eccoci giunti al penultimo segno dello Zodiaco. L’Acquario ha una personalità originale e creativa. Per questo, la sua birra ideale è la Lambic, dal gusto aspro e a fermentazione spontanea. Infine, è il turno dei Pesci: sognatori ed estrosi, non disdegnate la possibilità di provare sapori nuovi e particolari. Perché, allora, non scegliere la Gose, dal retrogusto frizzante e salato?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend