Raccolta fondi per l’intervento al cuore di un uomo: gli utenti non si accorgono che è Iron Man

Commenti Memorabili CM

Raccolta fondi per l’intervento al cuore di un uomo: gli utenti non si accorgono che è Iron Man

| 15/03/2019
Raccolta fondi per l’intervento al cuore di un uomo: gli utenti non si accorgono che è Iron Man

Questa fake news è davvero imbarazzante. Anzi, ancora più imbarazzante è vedere quanta gente è riuscita a credere ad una cosa così assurda. C’è da dire che chi voleva prendere in giro gli utenti dei social ci è riuscito perfettamente, dal momento che ad aver commentato sono davvero tantissime persone. Tuttavia, nessuno ha scritto una cosa tipo “hey, guardate che quello è  IRON MAN, l’eroe della Marvel“.

Il post Facebook presenta tre foto dell’attore mentre si prepara per l’interpretazione di Iron Man. Il macchinario che ha sul cuore, come sapranno benissimo tutti i fans della Marvel, è una sorta di cuore artificiale. Durante l’esplosione di una bomba Tony Stark ha ricevuto delle schegge che si sono avvicinate al suo cuore: per questo motivo gli è stato impiantato un elettromagnete attaccato ad una batteria che rallenta lo spostamento delle schegge verso il cuore.

Grazie a questo marchingegno il personaggio riesce a mantenersi in vita senza che quelle stelle lo uccidano. Probabilmente non tutti conoscono bene Iron Man, ma il volto dell’attore è così famoso che viene davvero difficile a tutti pensare che nessuno è riuscito a riconoscerlo e di conseguenza a capire che era tutto frutto della fantasia di qualche utente burlone.

Raccolta fondi Iron Man

Quest’uomo si chiama Roberto Lanuginoso Piccolo, soffre di una malattia rara e grave che colpisce il cuore e ha bisogno di un’attrezzatura speciale per sopravvivere. Ad ogni condivisione e ad ogni nuovo like alla pagina Facebook darà 1 euro per aiutarlo. Se hai un cuore e vuoi cooperare, aiutami a salvarlo. MASSIMA CONDIVISIONE” si legge nella didascalia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend