Il ragazzo che ha deciso di nutrirsi soltanto di polvere e acqua

Commenti Memorabili CM

Il ragazzo che ha deciso di nutrirsi soltanto di polvere e acqua

| 12/06/2019
Il ragazzo che ha deciso di nutrirsi soltanto di polvere e acqua

Un giovane di Atlanta ha scoperto il Soylent, una polvere che contiene proteine, grassi e altri elementi utili per l’organismo

Polvere siamo e polvere…mangeremo! Rob Rhinehart è un ragazzo che vive ad Atlanta, città resa celebre anche e soprattutto dalla Coca Cola, ma da qualche anno è diventato famoso grazie alla sua strana e sperimentale alimentazione. I pasti tradizionali non fanno per lui, meglio concentrarsi su un bibitone a base di ingredienti sminuzzati fino a diventare vere e proprie polveri.

Si è iniziato a parlare del giovane quando aveva 24 anni e non si è vergognato a raccontare la sua nuova scelta di vita. Per ottenere le sostanze nutritive a cui non può proprio resistere ha trasformato la propria abitazione in un laboratorio di chimica e dopo le prime perplessità non vuole più tornare indietro. Il liquido che soddisfa il suo organismo ha un nome ben preciso.

Il prodotto è stato ribattezzato Soylent, una denominazione ispirata dalle gallette a base di carne umana immaginate in un vecchio film di fantascienza “2022: i sopravvissuti”, vale a dire le cosiddette Solylent Green. La sua bevanda non ha nulla a che fare con la fantasia macabra del regista, quindi i curiosi possono stare tutto sommato tranquilli.

La parola d’ordine è stata soltanto una: risparmio. Il ragazzo voleva risparmiare tempo, denaro e soprattutto risorse alimentari. Nel giro di poco tempo è diventato un vero e proprio esperto e in appena 5 minuti dà vita al suo Soylent che viene assunto cinque volte la settimana. In realtà qualche precisazione sui cibi solidi e classici deve essere fatta, altrimenti non si riuscirebbe a capire come faccia a sopravvivere questa persona.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend