Donna trova una rana viva in una confezione di spinaci [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Donna trova una rana viva in una confezione di spinaci [+VIDEO]

| 18/08/2023
Fonte: Youtube

Amber Worrick stava sistemando la spesa fatta al supermercato quando in una busta ha trovato un ospite inatteso

  • Una donna del Michigan ha trovato una rana viva in un sacchetto di spinaci acquistato al supermercato
  • È stata la figlia ad accorgersi della presenza dell’anfibio una volta a casa
  • La confezione è stata riportata al negozio ed è stata rimborsata
  • La rana è stata liberata in un luogo all’aperto
  • La catena di supermercati si è scusata e ha garantito un sempre maggiore impegno per offrire ai clienti prodotti biologici di qualità

 

Una famiglia del Michigan fa la spesa e compra una confezione di spinaci, trovandoci dentro una rana viva. Amber Worrick di Southfield ha affermato di aver acquistato una confezione di spinaci biologici in un negozio della città e di essersi accorta una volta a casa dell’ospite indesiderato.

La rana nel sacchetto

Ad attirare la sua attenzione sono state le urla della figlia che la stava aiutando a mettere a posto la spesa. «Oh mio Dio, c’è una rana!» ha esclamato la ragazza sbalordita. La donna dopo i primi momenti di stupore ha riportato la confezione al supermercato che le ha effettuato un rimborso, mentre la rana è stata trasferita in un ambiente all’aperto.

Jennifer Holton, direttrice delle comunicazioni per il Dipartimento per lo sviluppo agricolo e rurale del Michigan, ha affermato che l’agenzia è a conoscenza dell’incidente avendolo appreso dai servizi televisivi e ha inoltrato le informazioni alla Food and Drug Administration.

«Nessuno ha sporto denuncia, né la persona né il negozio», ha detto Holton. Sul caso è intervenuta anche Taylor Farms, proprietaria del marchio EarthBound Farm dove è stato acquistato il sacchetto di spinaci.

Leggi anche: Apre un sacchetto di banane e trova una rana dell’America del Sud

«Siamo in comunicazione diretta con il nostro partner cliente e il consumatore per esprimere le nostre scuse. La sicurezza alimentare e l’esperienza del consumatore sono per noi le massime priorità e stiamo esaminando come ciò sia accaduto e come ciò possa essere prevenuto in futuro. La nostra agricoltura biologica promuove la biodiversità e gli ecosistemi sani dentro e intorno alle nostre fattorie. Continueremo a lavorare instancabilmente per fornire ai consumatori le verdure più fresche e di migliore qualità».

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend