Chiede consiglio al web: “La mia ragazza mi ha chiesto di andare a letto con la sua gemella”

Commenti Memorabili CM

Chiede consiglio al web: “La mia ragazza mi ha chiesto di andare a letto con la sua gemella”

| 03/05/2021
Chiede consiglio al web: “La mia ragazza mi ha chiesto di andare a letto con la sua gemella”
Fonte: Pixabay

Un rapporto intimo con la gemella: la strana richiesta della fidanzata al suo ragazzo

  • Una ragazza ha chiesto al suo fidanzato di avere un rapporto intimo con la gemella (di lei)
  • Perché quest’ultima stava attraversando un brutto periodo
  • Dopo la fine di una relazione d’amore
  • Secondo lei questo potrebbe tirarla su di morale
  • Il ragazzo non ha idea di come comportarsi

 

Richieste scomode – si fa per dire – e dove trovarle. Potremmo intitolarla così questa bizzarra storia per fare dell’ironia. Ironia che in questo momento sfugge decisamente al protagonista della vicenda, che non sa più che pesci pigliare. Perché direte voi? Perché la sua ragazza gli ha chiesto di avere un rapporto intimo con la gemella (di lei).

Il motivo di questa assurda proposta lo ha rivelato lui stesso in un post anonimo su Reddit. La gemella della sua fidanzata avrebbe di recente attraversato un momento molto complicato a causa di una storia d’amore finita male. E la sorella, per tirarla su di morale e aiutarla a recuperare un po’ di autostima, cosa ha mai pensato? Di chiedere al proprio ragazzo di avere un rapporto intimo con la sua gemella.

Perché si è arrivati a tutto ciò

Il ventitreenne ovviamente è stato preso alla sprovvista e non ha saputo cosa replicare. Ha spiegato di essere fidanzato con questa ragazza da più di due anni. Spesso i due sono usciti con la gemella, con cui ha un ottimo rapporto tanto che “penso alla sua gemella come se fosse una sorella per me”.

Poi ha raccontato perché si è arrivati a chiedergli di avere un rapporto intimo con la gemella. “È uscita con questo ragazzo per quasi un anno. A me non è mai piaciuto e alla fine si è scoperto che la tradiva con la sua ex. Si sono lasciati quasi sei mesi fa, ma lei era devastata. È caduta in depressione e non voleva più uscire”.

La richiesta di avere un rapporto intimo con la gemella

Il ragazzo ha continuato: “Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per trascinarla fuori, per incontrare nuove persone e magari fidanzarsi di nuovo. Ho anche provato  ad organizzarle un appuntamento con uno dei miei amici che all’epoca era single ed è una persona fantastica, ma niente”. Tutto questo finché un giorno, la sua fidanzata se ne è uscita dicendo che voleva chiedergli un grosso favore.

Ed ecco la bomba: gli ha detto che le piacerebbe che avesse un rapporto intimo con la gemella. “All’inizio ho pensato che stesse scherzando, ma non era affatto così. Probabilmente si è accorta dell’espressione che avevo e mi ha spiegato che la gemella aveva già una leggera cotta per me ed al momento sono l’unico ragazzo di cui si fida. Pensa che migliorerà notevolmente sia la sua autostima che l’umore”.

I dubbi del ragazzo e i commenti degli utenti

Mi ha assicurato più volte che non si arrabbierà e non sarà presente quando il rapporto intimo con la gemella avverrà. Potrebbe stare a casa mia mentre io vado da loro e lo faccio”. Non bastasse tutto questo, la fidanzata ha concluso: “Sarà solo una volta e potrai semplicemente fingere che mia sorella sia io”.

Leggi anche: Inizia una relazione con il padre del suo fidanzato: ora hanno un figlio insieme

Il ragazzo da quel momento non si dà pace e sta persino evitando la compagna. Ha raccontato: “Ho paura che se mai dovessi avere un rapporto intimo con la gemella le cose potrebbero diventare molto imbarazzanti tra noi tre. Oltre al fatto che temo che lei possa diventare gelosa e sabotare la nostra relazione”. Lui però non vuole rovinare quello che ha costruito con la fidanzata. Nel post il ventitreenne ha chiesto consiglio agli utenti su cosa fare. Si sono scatenati migliaia di commenti, la maggior parte contrari alla proposta della ragazza. Voi cosa gli consigliereste di fare?

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend