Reclina due sedili impedendo al passeggero di lavorare al PC: è polemica

Commenti Memorabili CM

Reclina due sedili impedendo al passeggero di lavorare al PC: è polemica

| 21/09/2022
Fonte: Twitter

Un viaggiatore ha reclinato due sedili e si è sdraiato impedendo al vicino di lavorare al PC

  • Un uomo ha iniziato a lavorare al PC durante un viaggio in aereo
  • Il passeggero davanti a lui ha abbassato il sedile
  • Il viaggiatore si è spostato nel posto accanto per non essere disturbato
  • Il ragazzo ha abbassato anche il sedile vicino e si è sdraiato occupando due sedute
  • Il caso ha scatenato i commenti degli utenti sul web

 

Viaggiare in aereo può rivelarsi un’esperienza ricca di sorprese. Non sai mai ciò che riuscirai a vedere dall’alto, se ci saranno turbolenze, se riuscirai a dormire un po’ e con quale “vicino” di posto dovrai “fare i conti” per tutta la durata del volo. A tal proposito, un viaggiatore ha diviso le opinioni online dopo essersi lamentato di un altro passeggero che si è sdraiato occupando due posti sull’aereo. Ha scritto su Reddit: “Circa 15 minuti dopo il decollo, il ragazzo seduto di fronte a me ha abbassato bruscamente il suo sedile andando a sbattere forte sulle mie ginocchia”.

“C’era un posto vuoto accanto a me, quindi mi sono spostato sul sedile accanto poiché avevo bisogno di usare il mio laptop. Ma il ragazzo ha reclinato anche il sedile di fronte a me e si è sdraiato, occupando praticamente due posti”. L’uomo ha spiegato di aver chiesto più volte al giovane di sollevare uno dei sedili perché doveva lavorare al computer, ma lui si è rifiutato. Allora ha scritto sul web per ricevere dei feedback dagli utenti e capire se avesse torto o ragione.

Il caso ha scatenato i commenti degli utenti sul web

Un utente ha scritto: “O reclini un posto o ti sdrai, non dovresti fare entrambe le cose”. Un altro ha aggiunto: Ci dovrebbero essere delle regole della compagnia aerea su quando i sedili possono essere reclinati (ad esempio solo durante la notte su voli lunghi)”. Tuttavia, altri hanno gli detto che avrebbe dovuto avvertire l’equipaggio di bordo e che lamentarsi adesso non sarebbe servito a nulla. Una signora ha commentato: “Avresti dovuto lamentarti con un assistente di volo, che avrebbe potuto effettivamente fare qualcosa per risolvere la situazione, invece di farlo su Reddit”.

Leggi anche: L’aereo è in ritardo di 7 ore: pilota sgrida i passeggeri [+VIDEO]

“Reclinare il sedile su un volo” è un argomento controverso e non è la prima volta che le persone si lamentano per quest’abitudine di alcuni viaggiatori. Una mamma ha recentemente criticato una famiglia per aver completamente abbassato i sedili durante un volo a lungo raggio. E un uomo molto alto ha diviso l’opinione degli utenti sul web dopo aver rimproverato un passeggero per essersi completamente sdraiato sul sedile.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend