Il record della masturbazione più lunga è giapponese: quasi 10 ore!

Commenti Memorabili CM

Il record della masturbazione più lunga è giapponese: quasi 10 ore!

| 25/09/2018
Il record della masturbazione più lunga è giapponese: quasi 10 ore!

Masanobu Sato ha conquistato il titolo della masturbazione più lunga nel 2009: il primato mondiale è ancora nelle sue…mani

Come Ponzio Pilato, anche il giapponese Masanobu Sato è abituato a lavarsi le mani. Non potrebbe essere altrimenti, visto che si sta parlando del campione del mondo in una disciplina molto particolare e soprattutto “intima”. Questo ragazzo dagli occhi a mandorla detiene il record planetario di masturbazione, una durata impressionante se si pensa a questa “pratica”.

A suo modo anche la sua attività preferita richiede una prestanza fisica non indifferente, tanto è vero che esiste un campionato mondiale vero e proprio. Si chiama Masturbate-a-thon e si svolge ogni anno a San Francisco. La performance di Sato non poteva non attirare l’attenzione dei media e il primatista di pugnette non si è tirato indietro, assicurando un racconto accurato di quello che fa ogni giorno. Il record farebbe impallidire qualsiasi adolescente alle prese con le prime scoperte del loro corpo, quasi dieci ore. In poche parole il campione nipponico riesce a resistere per poco meno di mezza giornata. Come ci è riuscito?

Masanobu Sato, il recordman di masturbazione

In realtà non c’è alcun segreto, soltanto un allenamento specifico.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend