Il resort giapponese in cui è possibile fare un bagno nel vino rosso

Commenti Memorabili CM

Il resort giapponese in cui è possibile fare un bagno nel vino rosso

| 25/05/2019
Il resort giapponese in cui è possibile fare un bagno nel vino rosso

A un’ora da Tokyo esiste un gigantesco resort unico nel suo genere, in grado di offrire vasche idromassaggio molto particolari

È meglio er vino dei giapponesi che de sta zozza società! La società dei magnaccioni rivisitata in salsa nipponica e in modo ignobile è il giusto sottofondo per parlare di un resort unico al mondo che si trova proprio nel paese asiatico e che riesce ad attirare turisti da tutto il pianeta grazie a una particolarità che fa impallidire i celebri bagni nel latte d’asina che hanno reso immortale Cleopatra.

Tra i monti di Hakone, a un’ora circa dalla capitale Tokyo, sorge questa struttura che consente di rilassarsi in vasche idromassaggio riempite con tè, caffè e persino vino rosso. Quali benefici si possono ottenere da un’immersione alcolica? L’Hakone Kowakien Yunessun & Spa Resort fa parlare di sé da qualche anno ormai e la meta è imperdibile se si cerca divertimento e cura della persona.

Il popolo giapponese è uno dei più creativi e pazzi (in senso positivo) e questo progetto lo conferma pienamente. Nella zona sono presenti diverse sorgenti ad alta temperatura e ogni materia prima è stata scelta con cura per le sue proprietà nutritive. Grandi e bambini possono trovare pane per i loro denti, anche perché si sta parlando di ben 25 spa differenti a disposizione.

Come se non bastasse, i clienti possono usufruire di un centro commerciale che si trova proprio all’interno, il cosiddetto Mio Mall, che permette di acquistare prodotti locali di ottima qualità. Insomma, se il paradiso non è simile a questo, ci si avvicina molto. A chi è venuta in mente l’idea e come è riuscita a conquistare un ammiratore dopo l’altro? Ecco come sono andate le cose.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend