Rick Hermann, l’uomo che ha deciso di suonare il sassofono soltanto alle mucche

Commenti Memorabili CM

Rick Hermann, l’uomo che ha deciso di suonare il sassofono soltanto alle mucche

| 09/07/2019
Rick Hermann, l’uomo che ha deciso di suonare il sassofono soltanto alle mucche

Rick Hermann è un 53enne che sta imparando a suonare questo strumento e che ha trovato nei ruminanti un pubblico d’eccezione

Muuuusica maestro! Rick Hermann sta stupendo il mondo con il suo video che si è trasformato nell’ennesima pubblicazione virale sui social grazie a un pubblico d’eccezione che ha ascoltato le sue note. L’uomo è un 53enne originario di Lafayette, località americana che si trova nello stato dell’Oregon. Ha una passione sconfinata per il sassofono e si è cimentato con questa incredibile prova musicale.

Ormai l’uomo viene considerato un moderno pifferaio magico, ma non sono i topi i suoi ascoltatori principali, bensì le mucche. Il musicista ha letto come molti animali possano rimanere affascinati da canzoni e sinfonie, dunque ha voluto fare una prova. Ha confessato una certa emozione, dato che si trattava della prima audizione in assoluto per lui di fronte a un pubblico dal vivo.

Il 53enne ha usato anche una certa ironia, parlando dei bovini come di “animali feroci” da ammansire. Il suo video sta facendo registrare moltissimi click: l’uomo non era sicuro al 100% della playlist da proporre alle mucche, poi si è fidato del suo sesto senso e ha proposto due brani che hanno significato molto nel suo passato. Quali note sono uscite dallo strumento di ottone?

Rick Hermann e il suo concerto

Fonte: KJCT

A dire il vero non è la prima volta che una persona cerca di entrare in contatto con gli animali tramite la musica. I ruminanti sono molto gettonati, mentre cani e gatti hanno delle reazioni particolari e vengono considerati fin troppo “semplici” da intrattenere in questo modo. Non resta che approfondire la scaletta di uno dei concerti più singolari che si sia tenuto all’aria aperta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend