Ristorante sfida i propri clienti con un hamburger di tarantola

  • Share

Il fast-food sorteggerà i “fortunati” che potranno gustare il panino condito con tarantola arrostita: in palio una maglietta e la gloria eterna

Maiale, tacchino, pollo, manzo e vitello: ogni volta che si entra in un fast-food si è pronti a questi tipi di carne, anche se non mancano le proposte esotiche. Bull City Burger, un locale che si trova negli Stati Uniti, più precisamente in North Carolina, sta diventando famoso proprio per le sue sfide del gusto, appuntamenti che soltanto i palati più coraggiosi possono affrontare.

Il ristorante sta infatti preparando un hamburger molto particolare: oltre alla carne tradizionale e ai normali condimenti, infatti, prima di sistemare la fetta superiore di pane viene adagiata con delicatezza una tarantola arrostita. Un ragno o anche un semplice insetto in un piatto fanno rabbrividire tanta gente, ma nella ridente città di Durham non è proprio così.

Ogni cliente può essere sorteggiato per addentare il singolare panino, poi non rimangono che due giorni a disposizione per accettare la sfida e riempire lo stomaco con il velenoso aracnide. Ma come viene preparato esattamente questo hamburger che sta facendo parlare tutto il mondo?

tarantola, hamburger, sfida, panino

Comments

comments

Articoli correlati