Ruba un’auto e rimane imbottigliato nel traffico, i Carabinieri lo arrestano a piedi

Commenti Memorabili CM

Ruba un’auto e rimane imbottigliato nel traffico, i Carabinieri lo arrestano a piedi

| 06/02/2020
Ruba un’auto e rimane imbottigliato nel traffico, i Carabinieri lo arrestano a piedi

Un 50enne è stato fermato dalle forze dell’ordine che hanno preferito proseguire a piedi dopo aver visto l’ingorgo stradale

Chi va piano, va sano e va lontano: inoltre, può avere maggiori probabilità di arrestare qualche malvivente. Non è un’aggiunta da poco, è proprio quello che è successo ad alcuni Carabinieri a Milano. I militari sono stati capaci di far scattare le manette ai polsi di un ladro d’auto inseguendolo a piedi e bloccandolo. Forse avevano qualche scarpa speciale e supersonica?

Niente di tutto questo, un pizzico di fortuna e un numero spropositato di veicoli al momento giusto ha reso semplicissima la vita delle forze dell’ordine. L’episodio si è svolto a Via Padova, mentre il reato è stato commesso nella non molto distante Via Giuseppe Giacosa, a due passi dal Parco Trotter (quartiere Turro). Il lestofante (termine che non si usava dal 1936…) ha circa 50 anni.

Un perfetto sconosciuto

Si tratta di un uomo di nazionalità romena che ha adocchiato la macchina di uno sconosciuto ed è riuscito a intuire quale fosse il proprietario all’interno di un bar. Il piano è stato architettato alla perfezione. Il ladro ha parlato con un 40enne originario dell’Ecuador, un trucco utile a distrarlo per arraffare con una mossa rapida le chiavi del mezzo. Il furto è riuscito alla perfezione.

Carabinieri a piedi

Fonte: Newspam

Con un movimento degno del Silvan dei migliori tempi, il 50enne ha preso le chiavi senza che il proprietario se ne accorgesse e si è poi diretto trionfante verso l’auto che tanto desiderava. Ha acceso il motore ed è scappato come se non ci fosse un domani. La vittima si è resa conto del raggiro qualche minuto dopo e non ha potuto far altro che digitare sul telefono il numero d’emergenza 112.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend