Ruba la macchina: a bordo ci sono un passeggero addormentato e una capra

Commenti Memorabili CM

Ruba la macchina: a bordo ci sono un passeggero addormentato e una capra

| 11/01/2020

Fuga rocambolesca attraverso tre stati con un uomo addormentato e una capra: e non è un film.

Non escludiamo che qualche cineasta con l’occhio lungo non possa decidere di farci un film. La storia che stiamo per raccontare presenta dei tratti talmente surreali da poter sembrare persino inventata. Invece è tutta vera e si è svolta nelle prime ore di questo 2020, lasciando a bocca aperta persino i poliziotti dell’Oklahoma – che sono avvezzi un po’ a tutto.

Già gli esordi sono abbastanza comici, in quanto l’intera vicenda ha inizio davanti ad un negozio di video per adulti. Una coppia di amici ha probabilmente passato una notte brava, e uno dei due – ad un certo punto – sente il bisogno di dare sfogo a qualche sua intima pulsione. Così decide di andare a vedersi un filmetto hard in santa pace. Parcheggia la sua Chevrolet Silverado davanti al negozio e si assenta per un po’.

Ci troviamo nello stato del Missouri, e più esattamente nella città di Carthage. Abbiamo detto che l’uomo – l’appassionato di film spinti – non è solo, ma si trova con un suo amico. Quest’ultimo – che evidentemente ha altri gusti – non segue l’altro nel negozio, ma resta nel furgone e dopo un po’ cade appisolato. È evidente che la notte è stata lunga e faticosa, e lui sente il bisogno di dormire.

Il furto d’auto

Non passa molto che l’uomo si sveglia di soprassalto. Sente infatti che il furgone è in movimento, e il suo primo pensiero è che il suo amico sia tornato e adesso si sia rimesso alla guida. Quando guarda il lato del guidatore, però, si rende conto che colui che siede al volante non è affatto il suo amico – il quale evidentemente aveva un bel po’ di voglie da soddisfare. L’uomo alla guida gli è ignoto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend