Ruba un carro armato, sfonda una vetrina e si prende una bottiglia di vino

  • Share

Arriva della memorabilità importata direttamente dalla Russia, dove un uomo ha utilizzato un carro armato per andarsi a rubare una bottiglia di vino.

I furti, in Italia come in altri paesi, sono all’ordine del giorno. Si tratta per lo più di piccoli bottini, magari in un supermercato oppure in qualche negozio di abbigliamento.

Ogni tanto sulla tv nazionale capita di sentire di qualche colpo grosso, dove si contano più membri e tutti quanti perfettamente organizzati. In quel caso si tratta spesso di colpi alle gioiellerie, oppure di Tir che trasportano contanti.

Non avevamo ancora sentito però la terza alternativa: utilizzare delle tecniche estreme per rubare una semplice bottiglia di vino.

E’ anche vero che il vino ha la sua importanza, tanto da spingere gli uomini a compiere atti impensabile per esso, in qualunque epoca storica.

Oggi vi raccontiamo di una vicenda accaduta in Russia, dove un uomo ha addirittura rubato un carro armato per portarsi via una bottiglia di vino da un supermercato.

Comments

comments

Articoli correlati