San Paolo: dipendente di banca si veste da Spiderman per andare al lavoro

Commenti Memorabili CM

San Paolo: dipendente di banca si veste da Spiderman per andare al lavoro

| 06/02/2019
San Paolo: dipendente di banca si veste da Spiderman per andare al lavoro

Un impiegato bancario in Brasile si è vestito da Spiderman per il suo ultimo giorno di lavoro. Il video che lo ritrae è diventato virale.

Si è finalmente scoperto dove lavora Spiderman: in una banca di San Paolo, in Brasile”: così scrivono in modo ironico alcuni utenti del web dopo aver letto la notizia. Cos’è successo esattamente? Il supereroe metà uomo e metà ragno risulta essere davvero protagonista di questa buffa vicenda.

Un impiegato brasiliano doveva svolgere il suo ultimo giorno di lavoro nella filiale in cui lavorava da anni e ha deciso di farlo in un modo a dir poco memorabile. L’uomo, le cui generalità non si conoscono, è diventato in poco tempo una star del web.

Cosa ha fatto? Si è travestito da Spiderman e ha svolto il suo turno come se niente fosse, indossando per tutto il tempo il costume. Su YouTube il video che lo ritrae è diventato super cliccato e in pochissimo tempo ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

spiderman in banca

Riguardo il protagonista-supereroe si sa soltanto che aveva già firmato le dimissioni prima di travestirsi da Spiderman. Si ipotizza che questo suo travestimento divertente potesse essere una beffa organizzata contro l’odiato posto di lavoro o forse solo un modo per festeggiare o per farsi notare. I particolari divertenti però sono molti di più. A partire dal suo impiego…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend