San Severo: arrestato due volte in 24 ore dagli stessi Carabinieri [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

San Severo: arrestato due volte in 24 ore dagli stessi Carabinieri [+COMMENTI]

| 03/12/2021

Arrestato dai Carabinieri di San Severo per due volte in 24 ore

  • Un cittadino di San Severo di 33 anni è stato arrestato due volte in meno di 24 ore
  • L’uomo stava girovagando in bicicletta quando ha incrociato una gazzella dei Carabinieri
  • Ha repentinamente fatto inversione ed ha cercato di seminarli
  • I militari lo hanno fermato e riconosciuto: era lo stesso uomo che aveva evaso gli arresti domiciliari poco più di 24 ore prima
  • Il PM lo ha fatto trasferire in carcere

 

Fatto insolito nel comune di San Severo. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri hanno arrestato un residente del posto per ben due volte in sole 24 ore.

Il cittadino sanseverese di 33 anni stava girovagando in bicicletta quando, alla vista dell’auto di servizio, ha improvvisamente invertito la marcia ed ha cercato di fuggire dalla vista dei Carabinieri.

Insospettiti, i militari lo hanno quindi seguito e raggiunto, scoprendo che il giovane uomo era già noto alle forze dell’ordine. Il trentatreenne era già fuggito varie volte dagli arresti domiciliari ai quali era stato prontamente ricollocato.

Non più di 24 ore prima, inoltre, l’uomo era stato arrestato dagli stessi militari per lo stesso motivo: la violazione degli arresti domiciliari.

Una volta riconosciuto, i Carabinieri lo hanno accompagnato presso gli uffici della Compagnia di San Severo, dove il PM di turno ha imposto la pena detentiva in carcere.

Leggi anche: Citofona ai Carabinieri e pretende di essere arrestato: accontentato [+COMMENTI]

Nel corso dell’arresto, il trentatreenne ha cercato di giustificarsi affermando che stava semplicemente facendo una passeggiata in bicicletta perché con un probabile prossimo lockdown non sarebbe potuto uscire, dimenticandosi – forse – che stava già scontando un altro tipo di “lockdown”, ma di natura giuridica.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend