San Valentino: P*rn Hub regala contenuti premium per 24 ore

Commenti Memorabili CM

San Valentino: P*rn Hub regala contenuti premium per 24 ore

| 14/02/2020
San Valentino: P*rn Hub regala contenuti premium per 24 ore

San Valentino può essere una data molto triste per tutti coloro che sognano l’amore ma che, purtroppo, sembra non l’abbiano ancora trovato.

  • Il giorno di San Valentino può essere amaro per molti sprovvisti di appuntamenti romantici.
  • La piattaforma P*rn Hub ha deciso di promuovere un’iniziativa piuttosto inclusiva.
  • I contenuti premium saranno fruibili per le 24 ore di festeggiamenti.

O almeno questo è quello che pensa la celebre piattaforma di streaming per adulti P*rnH ub, la quale ha deciso di aprire i contenuti premium per le 24 del giorno di San Valentino. Un’apertura ovviamente gratuita, affinché nessuno durante il giorno degli innamorati possa sentirsi solo e abbandonato. Che cuori teneri. Ma probabilmente la loro iniziativa non nasce semplicemente da un’intento filantropico un pelo sopra le righe.

I proprietari del sito per adulti, nel corso di questi anni, si sono infatti accorti che gli accessi sulla loro piattaforma diminuivano drasticamente durante il periodo ricco di cuori, fiori e cioccolatini. Se le coppie vanno perse, meglio accaparrarsi chi rimane: i single. Per questo 2020 P*r nhub Premium rimarrà quindi attivo gratuitamente per tutti coloro che vorranno usufruirne, com’è accaduto lo scorso anno ed anche quello prima.

Un meccanismo rodato per il giorno di San Valentino.

Per i profani, spieghiamo brevemente in cosa consista il pacchetto premium, considerando che, come in molti ben saprete, P*rnh ub è già gratis. Ma se siete dei veri e propri amanti dei film per adulti, come farvi scappare contenuti in 4K e perfino qualcosa in realtà virtuale? Per 24 ore sentitevi anche voi degli abbonati di lusso con l’accesso libero al catalogo premium.

View this post on Instagram

Free Premium on Valentine’s Day #phworthy

A post shared by Pornhub (@pornhub) on

L’iniziativa sembra stia andando a gonfie vele. Nel 2017, pare che il giorno di San Valentino il traffico sul sito sia aumentato del 300%, con tre milioni e mezzo di utenti che hanno approfittato di questa apertura porte straordinaria. Non solamente single ma anche coppie volenterose di mettere un po’ di pepe nella propria relazione.
Siamo sicuri che, anche per quest’anno, l’affluenza sarà più che numerosa.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend