Sanremo: tra Ronaldo, Miss KETA e baci saffici

Commenti Memorabili CM

Sanremo: tra Ronaldo, Miss KETA e baci saffici

| 07/02/2020
Sanremo: tra Ronaldo, Miss KETA e baci saffici

Terza serata a Sanremo: presente Ronaldo e tanta musica

Le canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo sono state protagoniste con una serie di big in gara che hanno duettato sulle note di canzoni memorabili come ‘Si può dare di più’, ‘L’italiano’ e ‘Vacanze romane’.

Il Cristiano ronaldo ha accompagnato la fidanzata Georgina Rodriguez. Lei, emozionata al suo debutto come co-conduttrice, ha lavorato bene accanto ad Amadeus e Alketa Vejsiu.

Dai campi di calcio alla platea del Teatro Ariston di Sanremo.

Al Festival di Sanremo, nella serata dei duetti, Cristiano Ronaldo era seduto tra le poltroncine della prima fila . Il calciatore è stato protagonista non ufficiale nella città dei fiori. Ha accompagnato Georgina Rodriguez, tuttavia il calciatore è stato al centro dei riflettori per buona parte della serata. Georgina regala un gagliardetto della Juventus al direttore artistico interista e si inanellano una serie di gag simpatiche. Il conduttore, con addosso una maglia metà bianconera e metà nerazzurra, ne riceve una tutta della Juve da Cristiano.

georgina_ronaldo_sanremo

Fonte: Dire.it

I social si ono scatenati e TWITTER l’ha fatta da padrone. Si fa mezzanotte e Georgina regala un passionale tango argentino sulle note di “Roxanne” ma il grande numero 7 della Juventus torna ancora protagonista.

Grazie– dice la modella- è la prima volta che lo ballo e sono felice di averlo fatto qui. Grazie anche a Cristiano che mi ha aiutato a casa”.
Amadeus le regala dei fiori, ma l’amozione maggiore è stata regalata agli spettatori con il tenero bacio tra il campione e la giovane ragazza.

Qui il video del tango ballato da Georgina Rodriguez.

ELETTRA LAMBORGHINI E MYSS KETA, L’IRONIA DEI SOCIAL

Elettra Lamborghini e la cantante mascherata Myss Keta hanno acceso un po’ l’ambiente. Hanno proposto il brano “Non succederà più”. Immancabile l’evento per far parlare di sé con il bacio (QUASI) saffico.I social si sono scatenati.

miss-keta-ed-elettra-lamborghini

Fonte: RAI

C’è chi critica e chi va in brodo di giuggiole quando le due cantanti si avvicinano.

Moltissimi tweet riguardano l’esibizione canora : decisamente deludente. Striscia la notizia ironizza sul brano di Elettra Lamborghini e Miss Keta e scrive “Non succederà più, è una promessa”.

Ma chi è Miss KETA?

Una foto in metro svela la faccia di Myss Keta: la frangetta, le sopracciglia e il décolleté generoso.  Da Milano a Sanremo…
Lei è una misteriosa cantante e performer milanese,  ma è stata “paparazzata”senza maschera in una foto da Dire.

fonte: Dire

 

Lo scatto che immortala la celebre rapper è stato scattata nella metro di Milano. E’ ritratta accanto all’inseparabile Miuccia, compagna di collettivo e di Porta Venezia.
La conferma, ovviamente, non c’è e pertanto non sappiamo se effettivamente sia MYSS KETA. Però due indizi fanno una prova. La cantante si è sempre presentata davanti al suo pubblico con gli occhiali da sole e l’immancabile mascherina.
Tra le prove abbiamo la frangetta, le sopracciglia e il décolleté generoso non sembrano lasciare grossi dubbi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend