Sapevate che i Chicken Nuggets di McDonald’s possono essere acquistati in quattro forme diverse?

Commenti Memorabili CM

Sapevate che i Chicken Nuggets di McDonald’s possono essere acquistati in quattro forme diverse?

| 01/10/2023
Fonte: Facebook

I Chicken Nuggets di McDonald’s sono di quattro forme diverse

  • Vi sveliamo un “segreto”
  • I Chicken Nuggets di McDonald’s sono realizzati in quattro forme diverse
  • Uno stivale, una campana, una palla e una cravatta
  • McDonald’s Canada ha confermato la notizia
  • Scioccando i fan del fast food

 

Chi non ama le crocchette di pollo del McDonald’s? Protagoniste degli Happy Meal, sono adorate dai bambini ma anche dai più grandi. Ma oggi stiamo per sfatare un mito: sapevate che i Chicken Nuggets di McDonald’s hanno quatto forme diverse?

Ebbene sì e non è neppure un segreto sconosciuto. McDonald’s Canada ha infatti portato i fan del fast food dietro le quinte della produzione dei celebri Chicken Nuggets di McDonald’s dalle quattro forme. E qui ha svelato che la carne viene mescolata e stampata nelle varie forme diverse grazie all’utilizzo di un “taglia biscotti a rotelle”. Volete sapere quali sono? Uno stivale, una campana, una palla e una cravatta.

Come sono preparate le crocchette di pollo

Una volta che i Chicken Nuggets di McDonald’s hanno preso le loro forme, le pepite vengono ricoperte da due strati di pastella. Prima sono parzialmente fritte e poi congelate. A questo punto vengono impacchettate ed inviate ai vari ristoranti, pronte per essere divorate dai tanti appassionati del fast food.

McDonald’s Canada ha anche spiegato che le forme dei Chicken Nuggets di McDonald’s sono pensate per far divertire i bambini. Così la loro immersione nelle varie salse sarebbe stata ancora più spassosa. Ma alla richiesta del perché proprio quattro forme, la stessa azienda ha replicato in molto estremamente ironico: “Tre sarebbero stati troppo pochi. Cinque sarebbero stati stravaganti”.

Ecco spiegate nel dettaglio le quattro forme dei Chicken Nuggets di McDonald’s

Entriamo più nel dettaglio rispetto alle quattro forme dei Chicken Nuggets di McDonald’s. “The Bell” ha una forma tradizionale a campana, con un lato della pepita più corto dell’altro. “The Ball”, la palla, è invece semplicemente circolare. “The Bow-Tie“, la cravatta, si divide da un lato, mentre “The Boat“, lo stivale sembra assomigliare agli USA continentali, con la punta sporgente della Florida.

Il motivo di queste forme standard è molto semplice: “per garantire coerenza di forma e dimensioni in qualsiasi Paese siate”. In pratica è il modo in cui il fast food si assicura che il pollo sia cotto accuratamente ed uniformemente e che l’impanatura sia fritta costantemente.

Leggi come: Ecco come appaiono un hamburger e le patatine fritte del McDonald’s comprati 17 anni fa

I fan scioccati dalla notizia

Riportata in auge da un post su Facebook, la notizia è diventata virale. “Ecco una cosa che ho imparato nella vita: i Chicken Nuggets di McDonald’s hanno quattro forme!!! La mia mente è rimasta sconvolta!”. Tanti  come lui sono rimasti scioccati dalla cosa, affermando di non averlo mai saputo. E voi ne eravate a conoscenza?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend