Un giovane è rimasto illeso dopo essere stato investito da un tir
- Il ragazzo protagonista della vicenda stava passeggiando su un marciapiede
- Ad un certo punto è giunto alle sue spalle un camion il cui conducente, con ogni probabilità, ne ha perso il controllo
- Il mezzo è andato a sbattere sul povero malcapitato, schiacciandolo tra il veicolo ed un cancello limitrofo
- Il giovane, seppur traumatizzato dalla vicenda, è rimasto illeso dall’impatto
- Il video ha fatto in breve tempo il giro del web
Spesso si pensa che la propria esistenza sia nelle mani del destino. Ciò che ci accade e che dovrà accadere nella nostra vita è dovuto ad una forza superiore definita “fato”.
Come molti altri enunciati mistici, non tangibili e privi di fondamento scientifico, c’è chi crede alla ventura e chi no. Ne sa però qualcosa un giovane di nazionalità indiana il quale, mentre stava passeggiando indisturbato su un marciapiede, è stato colto di sorpresa da un camion che lo ha investito in pieno.
Il ragazzo, la cui identità è al momento ignota, è rimasto fortunatamente illeso dall’impatto. L’episodio è stato ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso e condiviso sulle varie piattaforme social, diventando ben presto virale.
La preoccupazione del web
Nella clip si vede l’uomo camminare su un marciapiede ed intento a leggere delle carte. Ad un certo punto, alle sue spalle, sopraggiunge un tir ad alta velocità il quale non fa in tempo a frenare la sua corsa, schiacciando il povero malcapitato tra il mezzo stesso ed un cancello che si trovava lì nelle vicinanze.
Il giovane, però, seppur spaventato, riesce a sfuggire alla morsa del camion. Resosi conto di essere riuscito a scampare a morte certa, corre via dal luogo dell’incidente, ancora incredulo dall’episodio appena avvenuto e sotto lo sguardo attonito del conducente del veicolo.
Il filmato è stato pubblicato sul noto social network Twitter, raccogliendo più di 4,5 milioni di visualizzazioni in poco tempo. Tuttora il luogo dell’incidente rimane sconosciuto. Pur avendo visto che l’uomo si è allontanato con le sue stesse gambe, gli utenti si sono preoccupati circa la salute di quest’ultimo, chiedendo se qualcuno avesse sue notizie a seguito dell’incidente.
“Penso che potrebbe essere ferito dopo quel trauma”, ha scritto un internauta. “Solo perché sembra che sia a posto non significa che stia bene. L’impatto è stato così improvviso che probabilmente avrà percepito dolore subito dopo”, ha commentato un altro.
Leggi anche: Tenero criceto selvatico si mette in posa con un fiore per un fotografo e diventa virale [+VIDEO]
Altri iscritti, invece, hanno segnalato la precarietà del tratto di strada su cui è accaduto il sinistro, chiedendo all’amministrazione locale d’intervenire quanto prima.
Life is Sooooooo unpredictable! pic.twitter.com/tFZQ1kJf74
— Dipanshu Kabra (@ipskabra) July 7, 2022

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://kalingatv.com/offbeat/viral-video-truck-rams-into-man-in-footpath-watch-his-miraculous-escape/
- https://www.indiatimes.com/trending/wtf/truck-rams-into-man-on-footpath-574428.html
- https://indianexpress.com/article/trending/trending-in-india/man-survives-after-truck-rams-into-him-video-of-accident-leaves-ktr-shocked-8020736/