Scampa alla morte dopo essere stato “schiacciato” da un camion [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scampa alla morte dopo essere stato “schiacciato” da un camion [+VIDEO]

| 04/08/2022
Fonte: Pixabay

Un giovane è rimasto illeso dopo essere stato investito da un tir

  • Il ragazzo protagonista della vicenda stava passeggiando su un marciapiede
  • Ad un certo punto è giunto alle sue spalle un camion il cui conducente, con ogni probabilità, ne ha perso il controllo
  • Il mezzo è andato a sbattere sul povero malcapitato, schiacciandolo tra il veicolo ed un cancello limitrofo
  • Il giovane, seppur traumatizzato dalla vicenda, è rimasto illeso dall’impatto
  • Il video ha fatto in breve tempo il giro del web

 

Spesso si pensa che la propria esistenza sia nelle mani del destino. Ciò che ci accade e che dovrà accadere nella nostra vita è dovuto ad una forza superiore definita “fato”.

Come molti altri enunciati mistici, non tangibili e privi di fondamento scientifico, c’è chi crede alla ventura e chi no. Ne sa però qualcosa un giovane di nazionalità indiana il quale, mentre stava passeggiando indisturbato su un marciapiede, è stato colto di sorpresa da un camion che lo ha investito in pieno.

Il ragazzo, la cui identità è al momento ignota, è rimasto fortunatamente illeso dall’impatto. L’episodio è stato ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso e condiviso sulle varie piattaforme social, diventando ben presto virale.

La preoccupazione del web

Nella clip si vede l’uomo camminare su un marciapiede ed intento a leggere delle carte. Ad un certo punto, alle sue spalle, sopraggiunge un tir ad alta velocità il quale non fa in tempo a frenare la sua corsa, schiacciando il povero malcapitato tra il mezzo stesso ed un cancello che si trovava lì nelle vicinanze.

Il giovane, però, seppur spaventato, riesce a sfuggire alla morsa del camion. Resosi conto di essere riuscito a scampare a morte certa, corre via dal luogo dell’incidente, ancora incredulo dall’episodio appena avvenuto e sotto lo sguardo attonito del conducente del veicolo.

Il filmato è stato pubblicato sul noto social network Twitter, raccogliendo più di 4,5 milioni di visualizzazioni in poco tempo. Tuttora il luogo dell’incidente rimane sconosciuto. Pur avendo visto che l’uomo si è allontanato con le sue stesse gambe, gli utenti si sono preoccupati circa la salute di quest’ultimo, chiedendo se qualcuno avesse sue notizie a seguito dell’incidente.

Penso che potrebbe essere ferito dopo quel trauma”, ha scritto un internauta. “Solo perché sembra che sia a posto non significa che stia bene. L’impatto è stato così improvviso che probabilmente avrà percepito dolore subito dopo”, ha commentato un altro.

Leggi anche: Tenero criceto selvatico si mette in posa con un fiore per un fotografo e diventa virale [+VIDEO]

Altri iscritti, invece, hanno segnalato la precarietà del tratto di strada su cui è accaduto il sinistro, chiedendo all’amministrazione locale d’intervenire quanto prima.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend