Uomo scopre che uno scarafaggio è rimasto dentro al suo orecchio per tre giorni

Commenti Memorabili CM

Uomo scopre che uno scarafaggio è rimasto dentro al suo orecchio per tre giorni

| 17/09/2023
Fonte Pixabay

Un uomo scopre di avere uno scarafaggio all’interno del suo canale uditivo

  • Un uomo neozelandese, Zane Wedding, ha scoperto di avere uno scarafaggio nel suo orecchio
  • L’insetto è rimasto all’interno del suo canale uditivo per tre giorni
  • È entrato nell’orecchio quando l’uomo stava nuotando in una piscina di Auckland
  • All’inizio, gli sono stati prescritti degli antibiotici, pensando che il dolore fosse procurato dall’acqua che, secondo il medico, aveva causato la sensazione di orecchio tappato
  • Lo scarafaggio è stato estratto dopo tre giorni, da un otorinolaringoiatra, che ha notato la presenza dello’insetto all’interno del canale uditivo dell’uomo

 

Un uomo neozelandese ha vissuto uno degli incubi peggiori: ha scoperto di avere un insetto all’interno del proprio orecchio. Zane Wedding, si è reso conto che uno scarafaggio era entrato nel suo orecchio dopo ben tre giorni. “Mi ha fatto sentire fisicamente male”, ha detto l’uomo al New Zealand Herald, riguardo all’insetto, che si è infilato all’interno del suo canale uditivo mentre stava nuotando in una piscina di Auckland.

Il lavoratore di Greenpeace ha sentito per la prima volta che qualcosa non andava dopo essere tornato a casa, ma pensava che il suo orecchio fosse semplicemente tappato. Inizialmente, era convinto che la causa fosse l’acqua della piscina, ma Wedding ha cominciato ad allarmarsi una volta che ha sentito che qualcosa si muoveva all’interno del suo canale uditivo. Il giorno dopo, l’uomo si è recato dal medico, che gli ha prescritto degli antibiotici, pensando che l’orecchio fosse semplicemente tappato. Infatti, il dottore lo ha rassicurato dicendogli che il dolore sarebbe passato una volta che si fosse asciugato il canale uditivo.

La tragica esperienza raccontata dall’uomo

“Ho trascorso la maggior parte del fine settimana sdraiato su un fianco o infilandomi un asciugacapelli nell’orecchio”, ha raccontato Wedding alla CNN. “Quando dovevo camminare, mi girava subito la testa”. Quando mi sdraiavo, potevo sentire l'”acqua” muoversi intorno al timpano”, ha aggiunto l’uomo, che secondo quanto riferito, ha provato di tutto, dalle candele per le orecchie alle gomme da masticare, ma non c’è stato nulla da fare.

A questo punto, tre giorni dopo, Zane ha deciso di prenotare una visita dall’otorinolaringoiatra. Secondo quanto raccontato dall’uomo, il dottore ha esaminato il suo orecchio e ha esclamato: “Oh mio Dio, penso che tu abbia un insetto nell’orecchio”.

Leggi anche: Da Taiwan arriva la birra al gusto scarafaggio

“In quel momento, mi sono reso conto che ogni movimento che avevo sentito durante il fine settimana era lo scarafaggio che si muoveva all’interno del mio orecchio”, ha detto l’uomo sconvolto. Per fortuna, il medico è riuscito ad estrarre l’insetto nel giro di pochi minuti, tirandone fuori prima la metà, mentre il resto è stato rimosso con un dispositivo di aspirazione.

“Ho sentito [il mio timpano] scoppiare mentre estraevano lo scarafaggio”, ha detto Wedding, aggiungendo che la donna che ha estratto l’insetto ha esclamato: “Ne avevo già sentito parlare prima, ma non ho mai visto nulla di simile”. Non è la prima volta che capita qualcosa del genere. Nel 2019, alcuni medici in Cina hanno scoperto che il mal d’orecchio di un uomo era causato da una dozzina di scarafaggi, che si erano schiusi all’interno del suo canale uditivo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend