Intero quartiere sotto scacco: lo scoiattolo inferocito morde tutti

Commenti Memorabili CM

Intero quartiere sotto scacco: lo scoiattolo inferocito morde tutti

| 01/04/2020
Intero quartiere sotto scacco: lo scoiattolo inferocito morde tutti

Quello scoiattolo è pericoloso, state in guardia.

  • I cittadini di Bridgeland Shores, Cypress, Texas, sono terrorizzati
  • Un animale feroce si aggira nel quartiere
  • È una tigre? È un leone? No! È uno scoiattolo!

 

Perfino Walt Disney ci aveva messi in guardia: non c’è troppo da fidarsi degli scoiattoli. Certo, nella maggior parte dei film Disney gli scoiattoli sono adorabili creaturine che aiutano le principesse a coronare il loro sogno d’amore. Ma che dire dei temibili Cip e Ciop? Fanno impazzire il povero Paperino, infestando persino il suo albero di Natale. Quindi, non è del tutto vera l’equazione scoiattolo = adorabile creaturina.

La storia che ti stiamo per narrare conferma questo assunto. Siamo in Texas, a Bridgeland Shores, Cypress. Nel mese di gennaio tutte le testate giornalistiche locali si sono occupate della vicenda dello scoiattolo feroce che ha fatto finire in ospedale due mamme. Questi almeno i titoloni dei giornali. I fatti sono i seguenti, raccontati dalla viva voce delle vittime.

La prima si chiama Sharlene French-Amezquita che ha fatto un resoconto da film horror. La donna ha detto che un tempo lo scoiattolo era amichevole e giocherellone. Poi un giorno lo ha trovato che le stava rosicchiando il porticato. Uscita per scacciarlo, lui le si è avventato addosso mordendole la gamba. “Adesso non esco più durante il giorno, perché lui è là fuori” ha concluso, tremante.

Wanted

La seconda testimonianza è di Katie Herrera, la quale ha mostrato il braccio pieno di graffi. Ancora una volta era stata la bestiolina a farle quei segni, usando le sue affilate unghiette. “Ringrazio Dio che non se la sia presa con i miei bambini” ha detto la donna ai giornalisti. Una foto scattata al temibile aggressore mostra uno scoiattolino grigio di media grandezza con una folta coda.

Leggi anche: Animali Memorabili

Le autorità del Texas Parks & Wildlife sono naturalmente state allertate, ma hanno fatto sapere che non c’è nulla che avrebbero potuto fare finché l’animale non fosse stato catturato. Purtroppo l’appassionante vicenda che ti abbiamo raccontato rimane tronca, perché non siamo riusciti a trovare da nessuna parte il finale della storia. Il temibile scoiattolo sarà stato acchiappato? Tutto sommato, speriamo di no. Hai visto mai che avesse i suoi buoni motivi per mordere le due povere mammine.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend