Scommette sui gol dei Mondiali e perde 6mila euro per colpa di 6 centimetri

scommessa non vinta per colpa sei centrimetri gemania coppa del mondo calcio 2018
  • Share

Un ragazzo inglese aveva indovinato quasi tutto: un tiro partito pochi centimetri dentro l’area di rigore ha rovinato tutto

Questione di centimetri: non è l’ennesimo titolo di un film porno sulle dimensioni maschili ma la risposta data a uno scommettitore inglese inconsolabile. I Mondiali di Calcio in Russia sono entrati nel vivo, il numero di squadre si sta “assottigliando” progressivamente e presto si conoscerà anche la nazionale che alzerà al cielo l’ambita coppa. Non possiamo negarlo, noi italiani abbiamo vissuto malissimo questa manifestazione, anche se qualche “soddisfazione” ce la siamo tolta ugualmente.

centimetri, gol, scommessa, Mondiali

L’eliminazione della Germania e la clamorosa sconfitta contro la Corea del Sud ha rallegrato i tifosi del Belpaese, una magra consolazione comunque. Proprio dopo una delle partite della squadra tedesca, poi, un uomo residente nel Regno Unito stava per incassare una sommetta interessante grazie alle sue giocate. Prima di Germania-Svezia questa persona aveva avuto come una premonizione. Con una schedina da sei euro ha scommesso sulla doppietta di Lukaku in Belgio-Tunisia, la vittoria per 2-1 del Messico sui coreani e anche un marcatore esatto.

Su cosa ha puntato esattamente?

Comments

comments

Articoli correlati