Scopre che la tradisce trovando un indizio nel cesto del bucato

Commenti Memorabili CM

Scopre che la tradisce trovando un indizio nel cesto del bucato

| 15/04/2024
Fonte: Pexels

Trova una ciglia finta dentro al cesto del bucato

  • Una donna ha raccontato in un video virale di aver trovato un indizio di un possibile tradimento del compagno
  • Ha infatti rinvenuto una ciglia finta dentro il cesto del bucato
  • Non è sicuramente sua e ora si sta chiedendo a chi appartenga
  • Secondo tanti utenti si tratta di un indizio lasciato lì volontariamente
  • La giovane ha aggiunto come ora voglia affrontare il fidanzato per capire la verità

 

Una donna ha sostenuto di aver scoperto che il suo compagno le era infedele quando ha trovato una ciglia finta nel suo cesto del bucato. Ora ha condiviso la sua storia sui social in modo che altri capiscano che è bene essere prudenti. L’utente @mrs__divinity ha postato un video sui social media spiegando che stava lavando alcuni vestiti per il suo partner quando ha notato qualcosa di sospetto e ha dato un’occhiata più approfondita. Con i suoi vestiti sporchi ha trovato un set di ciglia finte, che sembravano lunghe, sinuose e sicuramente non appartenevano a lui e nemmeno a lei.

Dopo aver condiviso la sua storia online, altri utenti hanno subito fatto parecchie ipotesi. Hanno infatti sostenuto che chiunque fosse la proprietaria delle ciglia le aveva probabilmente messe lì apposta perché la donna le trovasse. Il video, intitolato “Ho trovato una ciglia nel bucato del mio uomo…” ha ottenuto due milioni di visualizzazioni e @mrs__divinity si è ritrovata inondata di commenti.

Tra i commenti gli utenti hanno sostenuto come fosse un indizio lasciato lì volontariamente

Un utente ha sostenuto: “L’ha lasciata lì per te ragazza”. Un altro era pienamente d’accordo e ha aggiunto: “Piccola, ha cercato sicuramente di lasciarti un indizio!”. O ancora: “Sono sicuro che ha provato a dirti che sa che è fidanzato”. Un terzo le ha suggerito di prenderla con filosofia e ha scherzato: “Così avrai meno bucato da fare ora”. Una persona si è mostrata più solidale e ha raccontato di aver vissuto un’esperienza simile.

Leggi anche: Scopre che l’amante si sta per sposare: la sua vendetta è diabolica

Ha scritto: “Anche a me è successo. Ho trovato accessori da ragazza che non erano miei nella mia auto”. Qualcuno ha però provato a trovare una spiegazione innocente: “Potrebbe essersi semplicemente attaccato a lui perché qualcuno l’ha staccato e l’ha messo da qualche parte a caso. Sai, a volte ho trovato delle ciglia che non erano mie su di me”. In un aggiornamento, la donna ha spiegato ai suoi seguaci: “Devo prepararmi ad affrontarlo. Ho l’ansia cattiva. Vi amo tutti, andremo in fondo a questo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend