Scoreggia davanti il fidanzato: lui le compra una torta per festeggiare

Commenti Memorabili CM

Scoreggia davanti il fidanzato: lui le compra una torta per festeggiare

| 18/11/2020
Scoreggia davanti il fidanzato: lui le compra una torta per festeggiare

Scoreggia davanti al fidanzato per la prima volta e quest’ultimo fa preparare una torta per festeggiare l’accaduto

  • Il ragazzo ha voluto festeggiare la prima scorreggia di coppia con una torta
  • La foto del dolce ha fatto il giro del web
  • I due sono fidanzati da tempo ma la ragazza solo ora ha avuto il coraggio di fare questo gesto
  • La torta riporta addirittura la data dell’accaduto
  • La foto è stata postata da un’amico del ragazzo autore dell’idea

 

Tra innamorati, si sa, si è soliti festeggiare qualsiasi evento che riguarda la coppia. Il primo bacio, il primo viaggio insieme, sono solo due delle molteplici cose da ricordare, soprattutto se si è insieme da tanto tempo. Un ragazzo americano è voluto andare oltre queste “frivolezze” e ha voluto strafare: dopo aver sentito la sua fidanzata fare una scoreggia, la prima in sua presenza, ha voluto festeggiare con una torta quanto accaduto.

Ha quindi commissionato ad un pasticcere il dolce celebrativo, facendoci disegnare sopra una deliziosa ragazza in stile cartoon dal cui sedere fuoriesce un peto di brillantini. Per non farsi mancare niente, ci ha fatto scrivere anche la frase “Courtney’s 1st fart” (la prima scoreggia di Courtney) con tanto di data dell’evento.

Un amore “a prova di odori”!

Possiamo solo immaginare la faccia della diretta interessata una volta aperto il cartone della pasticceria. A quanto pare nella torta non era presente il cioccolato, e forse possiamo anche immaginare il perché…

Quali sono i motivi che hanno indotto l’innamorato a fare questo gesto non ci è dato saperlo. Forse voleva prendere in giro la fidanzata oppure è stato davvero un gesto d’amore? Sta di fatto che questa decisione gli fa occupare un posto d’onore nella classifica della memorabilità!

Certe accortezze (prese in giro?) rafforzano o indeboliscono il rapporto, ma siamo sicuri che questa sia stata ben accetta dalla destinataria della torta.

È  pur sempre un gesto uscito dal cu.. ehm, CUORE!

Chissà com’e andata la spartizione del dolce…

Leggi anche: Le regala una torta con dedica per aver emesso un peto dopo 3 anni insieme

Pur sapendo il nome della ragazza, scritto in bella vista sulla torta stessa, alcuni nutrono qualche dubbio circa la sua vera identità…

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend