Indonesia: scorpione gigante terrorizza passeggeri in aereo camminando sulle loro teste

Commenti Memorabili CM

Indonesia: scorpione gigante terrorizza passeggeri in aereo camminando sulle loro teste

| 29/12/2020

In un aereo diretto a Jakarta uno scorpione gigante ha seminato il panico tra i passeggeri

  • I passeggeri di un volo hanno avuto un compagno di viaggio inatteso
  • Si trattava di uno scorpione gigante
  • Era lungo circa 30 centimetri
  • H passeggiato su spalle e teste di alcuni passeggeri
  • Poi è svanito nel nulla
  • Qualcuno però ha ripreso tutta la scena

 

Viaggio senza dubbio indimenticabile quello dei passeggeri di un Boeing 737 diretto a Jakarta. Uno scorpione gigante, insetto poco rassicurante, si è aggirato sull’aereo della compagnia “Indonesian Lion Air” ed è sceso prima sulla testa e poi sulla spalla di un uomo, poi su quelle degli altri sfortunati passeggeri. Il viaggiatore ha gridato più volte non appena si è reso conto che sul suo capo era passato un artropode letale.

C’è chi rabbrividisce anche solo leggendo la notizia o solo al pensiero che i passeggeri potessero essere punti. La fortuna di tutti i membri dell’equipaggio (e anche dei viaggiatori) risiede in questo specifico caso nel fatto che l’aereo avesse già superato la fase dell’atterraggio, e che si trovasse nella fase precedente la sosta: il rullaggio.

Non appena si resi conto dell’ospite indesiderato, i viaggiatori si sono subito allarmati e hanno cercato immediatamente di uscire (invano) dal mezzo di trasporto. Nonostante il terrore avesse sopraffatto quasi tutti, qualcuno è riuscito a dare l’allarme suonando i campanelli appositi per segnalare le emergenze.

Lo scorpione gigante clandestino

Lo scopo era quello di attirare l’attenzione delle hostess e dei dipendenti della compagnia aerea. Intanto c’è addirittura chi è riuscito a filmare i concitati momenti con il proprio telefono cellulare e a condividerle in un successivo momento sui social. Il giovane in questione si chiama Karim, che però non è riuscito a riprendere molte scene in cui si vede lo scorpione.

Il motivo risiede nel fatto che l’animale, dopo aver creato scompiglio, si è prontamente rifugiato in altre piccole fessure. Quello che forse ha spaventato di più i viaggiatori sono state le vistose dimensioni dell’artropode: 30 centimetri di lunghezza. Nessuno sa come sia arrivato lo scorpione sull’aereo, né si sa se qualcuno lo abbia portato volontariamente con sé o se abbia organizzato il tutto per fare uno scherzo.

Leggi anche: L’uomo che non riesce a fare a meno degli scorpioni vivi: “Devo mangiarli ogni giorno”

Un’altra ipotesi è che lo scorpione sia finito sul mezzo di trasporto per sbaglio, magari trasportato proprio da qualche ignaro passeggero. Se qualcuno si stesse chiedendo se lo scorpione sia stato catturato, la risposta è negativa. Qui di seguito, il video in cui si mostra la scena dell’orribile scorpione gigante che passeggia sulla testa delle persone.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend