I 4 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere psicopatici

Commenti Memorabili CM

I 4 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere psicopatici

| 10/08/2022

Ecco i 4 segni zodiacali più inclini ad essere psicopatici rispetto ad altri

  • Ci sono alcuni segni zodiacali più inclini alla psicopatia
  • Il lunatico Cancro
  • Il sadico Scorpione
  • Il Sagittario, con il suo lato manipolatore
  • Il Toro, un po’ troppo invidioso

 

Il termine psicopatico descrive qualcuno che è insensibile, impassibile e moralmente depravato. Sono molto ingannevoli e possono essere manipolatori. Faranno qualsiasi cosa per raggiungere i loro obiettivi e non terranno conto dei sentimenti degli altri o delle conseguenze che devono affrontare a causa delle loro azioni. Alcuni astrologi hanno scoperto che alcuni segni zodiacali possono essere più psicopatici rispetto ad altri, ecco i primi quattro.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La versione psicopatica del Cancro sembra compatibile con tutti. Ha fascino e carisma e fa sembrare che il suo scopo nella vita sia amare. Saprà corteggiare il suo obiettivo con cene romantiche, passeggiate sulla spiaggia, e profonde conversazioni tra anime. È un amante incredibilmente dotato e generoso. Tuttavia, una volta che è riuscito ad agganciare qualcuno, quell’amabilità viene meno e diventa aggressivo, possessivo ed egocentrico per diventare la versione mostruosa del dolce e tenero cucciolo di un tempo. Si afferma che le persone Cancro sono note per commettere omicidi a causa dell’invidia e della gelosia. Probabilmente, il loro comportamento lunatico provoca questa rabbia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Molti serial killer sono noti per essere nati a novembre. Si afferma che gli Scorpioni commettono omicidi più sadici. Questo tipo di psicopatico è sempre eccitato, anche quando la situazione è completamente inappropriata. Sono noti per avere un’enorme carica sensuale, dove quasi tutto ciò che è di natura fisica è piacevole per loro. Di solito hanno una varietà di feticci e perversioni: non limitano i loro gusti a un genere o a una fascia di età.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

La versione psicopatica del Sagittario vuole piacere alla sua vittima in modo che questa ricambi comprando qualsiasi cosa stia vendendo. Cercano di convincere l’acquirente che sono esperti e che “non potrebbero mai darvi un consiglio sbagliato”. Manipolano sempre le persone, per convincerle a fare ciò che vogliono, e non hanno alcun rimorso nel farlo. Gli omicidi dei nati sotto questo segno non sono “normali”. Alcuni esempi? Ted Bundy, Pablo Escobar, Stalin… Tutti Sagittario!

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più pessimisti

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro possono facilmente perdere le staffe, questo è certo. Tuttavia, hanno la tendenza a compiere frodi finanziarie piuttosto che omicidi.  Sono spinti dall’invidia e dal bisogno di riprendersi ciò di cui pensano di essere stati derubati. Sentono di avere il diritto di fare tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi meglio nella loro vita. Sono gelosi, invidiosi, insistenti, avidi, materialisti, autoindulgenti ed egocentrici. Anche quando hanno tutto ciò che tutti gli altri hanno, non riescono ad essere felici.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend