Sei settimane

Commenti Memorabili CM

Sei settimane

| 30/01/2021

Sei settimane di pausa sono molte o poche?

Sei settimane per riflettere su un amore, su una relazione non sono poche, ma nemmeno troppe. Momenti di distacco servono per comprendere cosa si vuole e cosa soprattutto non si vuole. Gli amori e gli affetti sono così, delle lame trafittive di frecce di Cupido che penetrano la carne. Dapprima non fanno male, ma poi a toglierle il dolore si fa più grande, si acuisce e diventa insopportabile.

Ne sa qualcosa questo nostro fan che ci scrive. “Ciao, vi mando i miei screen e vi spiego in breve quello che mi è successo. Ero fidanzato con la mia ragazza da qualche anno, non eravamo la classica coppia che sta insieme giorno e notte, ma che cercava sempre di darsi i giusti spazi per non rischiare di basare la propria esistenza sull’altro.

Quindi ogni weekend poteva capitare di stare insieme ma da soli, di stare separati e ognuno coi propri amici, oppure di stare insieme con i miei amici e le sue amiche. Insomma, un po’ quello che fanno molti, e che secondo me dovrebbero fare tutti senza andarsi a isolare inutilmente trascurando le amicizie.

Una sera però, nel weekend, era una di quelle sere in cui stavamo ognuno per conto proprio con i propri amici. Lei aveva smesso di rispondere al telefono e non mi aveva scritto cosa avrebbe fatto. Viviamo in una città piccola quindi le scelte sono poche, e per questo motivo il caso ha voluto che andassi con i miei amici nel locale dove in quel momento si trovava lei. Neanche il tempo di entrare che la trovo aggrovigliata intorno alla lingua di un altro, un conoscente per giunta.

Vi risparmio tutto quello che è successo quella sera perché non è carino, vi mando le conversazioni che sono avvenute tra me e lei il giorno dopo, e quelle avvenute sei settimane circa dopo. Leggete e vedete voi se pubblicarle su facebook. Grazie.

Buona lettura

Sei settimane

Sei settimane

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend